; negozi ebay

Affari in Vista! apre a Magenta (Mi)

Data

feb 22, 2007

Affari in Vista! - Portaci i tuoi oggetti li venderemo su eBay!

L’inaugurazione del service point avverrà il 26 Febbraio 2006 a Magenta, Via Santa Caterina da Siena, 35.

Si tratta di uno dei primissimi negozi drop-off eBay in Italia, un business in forte crescita negli USA e che si sta sviluppando da qualche mese anche in Europa.
L’idea di base è semplice: tutti abbiamo in casa oggetti  da vendere ma molti di noi non hanno il tempo o la possibilità di farlo su eBay,  la nota piattaforma di compra-vendita su internet, con oltre 200 milioni di compratori registrati in tutto il mondo, che sta rapidamente surclassando le riviste di compra-vendita usato ed i mercatini dell’usato.

Nel service-point Affari in Vista! i clienti possono portare i propri oggetti per essere messi in vendita su eBay. Il service-point si occupa di tutto, comprese le spedizione nel mondo intero.

Su eBay si può vendere con successo una miriade di oggetti, ad esempio: informatica, arte e collezionismo, moda ed accessori, gioielli, elettronica, ma anche imbarcazioni, auto e moto.

“Sono entusiasta di questa nuova iniziativa, sono riuscito a trasformare un mio hobby in un vero lavoro! - dichiara Pietro Tartamella, titolare del service point di Magenta-  I service point della nostra rete  sono una novità assoluta e sono proiettati al futuro, l’attività è dinamica e le prospettive di sviluppo decisamente interessanti . Sono l’anello di congiunzione, fino ad oggi mancante, tra l’universo di internet ed il mondo del commercio tradizionale”

Saranno altrettanto soddisfatti i concittadini di Magenta e comuni limitrofi che non tarderanno a scoprire, tra i primi in Italia, i vantaggi di questo nuovo servizio per trasformare rapidamente in denaro i propri oggetti non più utilizzati.

Prima di sviluppare il network in franchising.Affari in Vista! ha aperto il proprio service point a Savona già nel Febbraio 2004 ove ne ha  sperimentato per tre anni l’operatività e la redditività ed ha elaborato un software applicativo per la gestione del service-point

Nel corso del 2006 Affari in Vista! ha già ricevuto un prestigioso riconoscimento  da eBay : è stato infatti selezionato  quale unico rappresentante italiano per le Piccole e Medie Industrie Italiane che operano sulla piattaforma eBay, in occasione della  presentazione di eBay al Parlamento Europeo, a Bruxelles. In tale sede Meg Withman, CEO e Presidente di eBay, ha incontrato Maurizio Puccio, fondatore di Affari In Vista! ed ha espresso il suo apprezzamento per la sua iniziativa del primo drop off store italiano.