Privatassistenza Logo

Privatassistenza

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

Privatassistenza: 200 centri di assistenza domiciliare e 25 anni di storia

Lasciare un posto sicuro in banca e investire pochi milioni (... di lire) per avviare una attività di successo? Sembra una storia d’altri tempi, e in effetti è iniziata quasi 25 anni fa, nel lontano 1993 …. ma questa storia è oggi ancora molto attuale per decine di imprenditori Privatassistenza.

E’ la storia di Sergio Torelli che dal 1993 ad oggi è alla guida di Privatassistenza, un gruppo con oltre 200 centri di assistenza domiciliare e un fatturato aggregato di oltre 50 milioni (... di euro), solo per i servizi ai privati cittadini a cui vanno aggiunti gli appalti e accreditamenti con gli enti pubblici del valore di ulteriori 10 milioni di euro.

Oltre all’esperienza di 25 anni, la formazione, il know-how e a tutti gli strumenti operativi messi a dispostone degli affiliati, Privatassistenza nell’ultimo decennio ha investito molto in marketing, web e social media, tecnologie per permettere a tutta la rete e al marchio una crescita rapida a livello nazionale e offrire la possibilità a ogni singolo imprenditore di avviare velocemente la propria impresa anche in un periodo di crisi e cambiamenti come quello attuale. Dopo tanti anni è imminente l'offerta di un sistema gestionale, altamente professionale e unico nel settore.

L’Italia è un paese “vecchio” e continua ad invecchiare rapidamente, è al terzo posto come aspettativa di vista dopo il "Principato di Monaco" e il Giappone. L’assistenza agli anziani, ai malati cronici, e alle persone fragili è un lavoro serio a forte valenza sociale, e anche una necessità reale per milioni di famiglie che necessitano di risposte veloci, strutturate e qualificate.

Ogni centro Privatassistenza è totalmente indipendente, con una propria zona di esclusiva, a regime riesce a sviluppare un volume di affari che si attesta dai 350 ai 500 mila euro annui.

La Casa Madre fornisce tutti gli strumenti formativi, operativi e di marketing per avviare velocemente il centro e raggiungere il punto di pareggio.

Vieni a conoscerci, siamo a Reggio Emilia, e Sergio Torelli con la passione e l'entusiasmo del primo giorno, dopo oltre 20 anni è ancora alla guida di Privatassistenza: la prima rete nazionale di assistenza domiciliare.

La storia di Privatassistenza

1987: primo centro di assistenza domiciliare a gestione diretta

1993: creazione del marchio e della rete PrivatAssistenza

1998: il sito www.privatassistenza.it è online!

2003: costituzione del Consorzio PrivatAssistenza per partecipazione a gare d’appalto e accreditamenti

2005: sviluppo di attività di Web Marketing, SEO e SEM

2007: campagne pubblicitarie nazionali sulle principali riviste Italiane

2009: presenza e attivazione di campagne social media marketing su Facebook e Linkedin

2010: il gruppo farmaceutico Zambon entra nel capitale sociale di Privatassistenza

2011: raggiunti i 100 centri Privatassistenza in Italia

2012: progetto Farmacia Privatassistenza

2014: progetto Easy Life: ausili e prodotti per l’assistenza domiciliare

2015: campagne pubblicitarie televisive su SKY e reti RAI

2016: certificazione dei contratti di lavoro

2016: costituzione del Consorzio Family Care per ricerca e selezione di assistenti familiari/badanti

2017: raggiunti i 200 centri Privatassistenza in Italia

2018: sistema gestionale (in arrivo)


28 giu 2018

La campagna stampa Privatassistenza

Anche per l’anno 2018 è stata confermata la campagna stampa estiva Privatassistenza, iniziata il 29 maggio con una terza di copertina su Sorrisi e Canzoni TV e che continuerà per...
Leggi ancora