SuperPark Logo

SuperPark: franchising parco giochi, movimento e divertimento indoor

Livello di investimento EUR500.001 ~ EUR1.000.000

Dalla Finlandia con passione

SuperPark nasce in Finlandia nel 2012 e si diffonde grazie ai valori che contraddistinguono il progetto:

la gioia legata al movimento, il piacere di creare occasioni di gioco tra amici o famigliari, l’accessibilità del divertimento a tutti, la volontà di coniugare benessere e attività “reali” con contenuti digitali, la ricerca di modalità innovative per far riscoprire l’esercizio fisico alle nuove generazioni, un approccio “finlandese” alla interazione tra le persone, la certezza di poter creare punti di contatto tra le genti di tutto il mondo grazie ad iniziative ludiche e sportive.

Dal 2017 il brand ha cominciato la sua crescita internazionale. Oggi è presente in Cina, Singapore, Malesia, Kuwait.

Movimento, salute, divertimento

Un concept innovativo a livello globale che propone attività al coperto per persone di tutte le età e offre in un unico spazio dalle 25 alle 45 aree basate su differenti tipologie di movimento e di gioco, a seconda dei target e delle diverse abilità.

I SuperPark hanno dimensioni ideali tra i 1.500 e i 4.000 mq e generano fatturati da biglietti di ingresso (circa il 60%), da abbonamenti mensili o annuali, da eventi aziendali, da feste di laurea e compleanni, da visite turistiche, da corsi e scuole di formazione sportiva, dalla ristorazione, dalla vendita di prodotti, da partnership con aziende fornitrici.

Un business ideale per grandi città, centri o parchi commerciali, luoghi turistici o di intrattenimento.

Il mondo è pieno di parchi giochi per bambini e di centri d’intrattenimento indoor, ma Superpark è molto di più.

Lo spazio offre decine di attività per tutti: non importano l’età, il genere, la forma fisica o la corporatura, la provenienza, le abilità o l’esperienza delle persone.

In ogni parco ci sono le Adventure Area per bambini da 5 a 10 anni con pareti per arrampicata, automobiline a pedali, scivoli; le Games Arena con proposte per ogni età, dal basket al football, dal tennis al baseball, dal golf all’hockey, dai più diversi giochi con la palla ad esperienze digital di ogni genere; le Freestyle Hall, con piste per skateboard e monopattini, trampolini, aree per ginnastica, boxing&ninja track e tanto altro.

Un business multi target

Superpark ha un modello di business vincente perché basato sul più ampio target di clientela potenziale nel mercato dell’intrattenimento: bambini, ragazzi, adulti, anziani, genitori, scuole, aziende, società sportive.

L’offerta si compone di oltre 100 possibili attività tra cui scegliere le più adatte al pubblico di riferimento per ogni location.

Fame di Family Entertainment

I SuperPark annualmente generano da 1,5 a 6 milioni di euro di fatturato e attirano dalle 150 mila alle 300 mila persone.

Un pubblico ampio, interessante, alto spendente, perfetto per centri commerciali, parchi commerciali, aree urbane da rivitalizzare o insediamenti immobiliari da riqualificare in zone facilmente raggiungibili dalle grandi città.

Esperienza inimitabile

L’unicità di SuperPark è il risultato delle conoscenze su come costruire un parco di movimento e divertimento “all in one”, del retaggio della cultura finlandese nel campo del benessere e del “long-life learning”, del know-how accumulato nel tempo con decine di aperture in Europa, Asia e nel Middle East, della forza di un brand che cresce su scala globale.

Clicca sul bottone blu "PIU' INFO" e richiedi maggiori dettagli: il nostro Responsabile Franchising ti risponderà entro 24h!