Avvocato cassazionista, si occupa di proprietà intellettuale,
concorrenza sleale, pubblicità e nuove tecnologie.
Partner dello studio Scarpellini Naj-Oleari & Associati di
Milano, è legale di riferimento di società di primaria
importanza del mondo del fashion, del design e dei media.
Assiste le imprese nella negoziazione e redazione dei contratti
e nei contenziosi che hanno ad oggetto marchi, design, diritti
d’autore e know-how.
Per maggiori informazioni visit: www.studioscarpellini.it
SHARE:
Marella Naj Oleari's Articoli recenti
10 mag 2013
I marchi sono comparsi nelle nostre vite alcuni millenni fa, basti pensare ai Signacula, marchi impressi sull’argilla o sul tappo di anfore vinarie rinvenute a Pompei. Così come per i...
Leggi ancora
10 mag 2013
Da circa un anno, tutti i contratti di franchising devono rispettare le regole stabile dal Reg. (UE) 330/2010 relativo agli accordi verticali.
In particolare, esso si applica agli “accordi...
Leggi ancora
08 mag 2013
La continua evoluzione dei sistemi di promozione di prodotti e servizi su Internet pone nuovi
problemi in relazione all’uso dei marchi e, in particolare, dei marchi altrui.
Si pensi ai motori...
Leggi ancora