; Universal Post: il franchising di poste private che conviene!

Universal Post: il franchising di poste private che conviene!

Data

ott 29, 2013

Aprire un’agenzia di poste private con Universal Post rappresenta la scelta vincente per mettersi in proprio e diventare imprenditori di successo. 
Il mercato delle poste private è in continua espansione: il servizio è sempre più usato da aziende, banche, professionisti, enti pubblici, amministrazioni locali. Universal Post rappresenta il partner ideale per chi vuole offrire ai propri clienti offerte vantaggiose ed un servizio dall’elevato contenuto tecnologico ed innovativo. 
In occasione del Salone Franchising, Universal Post lancia la sua nuova formula franchising: 
Formula Point : con soli 9.900 € apri il tuo ufficio di poste private e sei subito operativo. Nell’investimento iniziale sono compresi insegna, postazione reception ed accettazione, accessori, personal computer, stampante, lettore barcode, timbri, cancelleria, manuale e software operativo. Inoltre, la casa madre sarà sempre disponibile per offrirti assistenza tecnica e commerciale. 

Perché scegliere Universal Post? Perché oltre al ragionevole investimento, ti offre tariffe eccezionali tra cui il pagamento dei bollettini postali a soli 1,00€.
Mettersi in proprio con Universal Post significa aprire un’attività in un settore redditizio e con zero rischi, grazie alla profonda conoscenza del mercato maturata sul campo dalla casa madre. 
Per approfondire la conoscenza del nostro business ti aspettiamo al Salone del Franchising, FieraMilanoCity dall’8 all’11 novembre.