; Stillini: nuova apertura e sfilata, 23 Settembre, Milano | BeTheBoss

Stillini: sfilata + inaugurazione negozio a Milano, lunedì 23 Settembre

Data

set 11, 2013

Stillini presenta la nuova Collezione Luxe P/E 2014, a chiusura di Milano Moda Donna

La presentazione della nuova collezione, nell’ambito della settimana della moda di Milano è diventata una buona tradizione per la Casa di Moda svizzera Stillini.
Milano Moda Donna è uno degli appuntamenti più importanti che si rivolge a professionisti ed attira più di 2500 giornalisti. Non è solo l'esclusiva opportunità di essere tra i primi a conoscere le ultime tendenze della moda del prossimo anno, ma è anche l'opportunità di scambiare informazioni ed esperienze e di stabilire nuovi contatti.
La sfilata di moda Stillini Luxe Primavera-Estate 2014 si terrà lunedì 23 settembre 2013 alle 17:00 in uno degli hotel di lusso di Milano - Boscolo Exedra, situato nel cuore della città in Corso Giacomo Matteotti 4/6. 

A seguire alle 18:30 in Via Borgospesso 18 si terrà l'inaugurazione della boutique Stillini. 

La Casa di Moda Stillini è un’azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento per bambini e adolescenti da 2 a 14 anni ed è presente sul mercato da quasi 10 anni. Il marchio Stillini appartiene ad una società svizzera ed è registrato in: Russia, Europa, Medio Oriente, Asia, CIS, Giappone e Stati Uniti . 
L’abbigliamento Stillini ha uno stile unico e riconoscibile. Grazie all'utilizzo di materiali e tessuti dei migliori produttori europei , i modelli esclusivi hanno raggiunto un'eccellente qualità e vestibilità. La Casa di Moda Stillini produce annualmente più di 1.500 capi di abbigliamento.

La gamma di prodotti Stillini è un'offerta unica nel mercato. Il vantaggio competitivo del brand è una perfetta combinazione tra qualità e prezzo, ciò consente alle collezioni di Stillini Luxe di porsi in concorrenza con i marchi più costosi e grazie anche alle nuove collezioni Stillini Trend, di attirare con nuove proposte di qualità anche i clienti di fascia media.
La produzione Stillini è presentata in 7 paesi del mondo ed è molto apprezzata da milioni di clienti. Le collezioni vengono vendute attraverso una rete di negozi monomarca e multimarca e una catena di negozi online. La rete di vendita al dettaglio dei negozi Stillini è gestita da un sistema di franchising . La soluzione stilistica dei negozi Stillini rispetta le ultime tendenze della moda, combinando un design accattivante e un arredamento raffinato con particolari elementi decorativi. L'interno del negozio è diviso in blocchi tematici, ognuno dei quali è rappresentato da una mini - collezione; questo consente ai clienti di sentirsi più a proprio agio nella scelta tra le molteplici proposte d'abbigliamento. L'immagine finale viene creata nelle vetrine del negozio, dove oltre ai manichini sono presenti dei monitor LCD, che proiettano le immagini e i video delle ultime sfilate Stillini.