Fiori sempre più protagonisti nel quotidiano con Rapid'Flore

Data

mag 11, 2011

Una grande scelta di fiori freschi e piante, grazie a un nuovo concept di self-service in via di espansione in Europa, è ora anche in Italia.

Introdurre nell'universo della vendita di fiori il know-how e il dinamismo della grande distribuzione: prezzi convenienti, freschezza e abbondanza dell'offerta, questo l’obiettivo di Rapid'Flore, il cui motto più fiori, più spesso... ha come intento la  democratizzazione dell’acquisto di fiori.

Una ricca gamma di bouquet già pronti creati con fiori freschi di giornata e un'infinita e accurata selezione di fiori, tra tanti tipi e colori, per composizioni personalizzate, dagli abbinamenti originali.

Dalla sua fondazione nel 1995, Rapid'Flore, prima insegna di fiori recisi in Francia, conta oltre 200 negozi in franchising tra Francia, Belgio, Portogallo, Spagna e dal 2008 anche in Italia, dove aspira ad ampliare la sua distribuzione partecipando a Franchising Nord 2011.

Una crescita al ritmo di 25 aperture all’anno che risponde alla richiesta del mercato di "spendere di meno", ma soprattutto che lo dinamizza, consentendo di acquistare in maggior misura piante e fiori, che come si dice “regalano la felicità e curano l’anima”.