; Eventi ProgettoAssistenza a Cascina Triulza - Franchising assistenza

Eventi ProgettoAssistenza a Cascina Triulza

Data

giu 16, 2015

L’assistenza domiciliare è un servizio di indubbia importanza sociale ed è in costante crescita. Le persone over 80, quelle più bisognose di assistenza qualificata e continuativa sono aumentate del 150% negli ultimi 25 anni. Oggi sono già 3.000.000 e molto presto, già nel 2030 saranno quasi 8.000.000.
In questo contesto c’è grande spazio per i centri qualificati di assistenza che supportano il servizio pubblico, portando servizi e sanità professionale all’interno della famiglia, migliorando la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie, garantendo l’erogazione dei servizi assistenziali domiciliari di cui necessitano.
ProgettoAssistenza ha fatto una valutazione fondamentale per migliorarsi andando ben oltre le aspettative, acquisendo notevoli vantaggi competitivi.
La strategia di ProgettoAssistenza punta sulla capacità di innovare l’offerta e allargare sempre più le possibilità di rendersi l’unico centro multiservizi  esistente nel settore introducendo nuovi servizi rivolti alla clientela, poiché l’unico modo per rimanere sul mercato è rinnovare, implementando la rete con dinamismo e professionalità fornendo una marcia in più ai propri affiliati.

Oltre un miliardo di persone, ovvero circa il 15 % della popolazione mondiale, vive con qualche forma di disabilità, e in tutto il mondo le persone con disabilità devono affrontare barriere fisiche, sociali, economiche e attitudinali che li escludono a partecipare pienamente alla vita della società.

Galati Anna Laura, Presidente di ProgettoAssistenza dichiara: "La sensibilità ed i valori su cui si fondano i principi di ProgettoAssistenza ci portano a pronunciare uno slogan che ben si identifica nel concreto con la scelta di condividere nelle vesti di main Partner il servizio offerto dal Mobility center in Expo insieme a SeniorLife:

Apriamo le porte, per una società inclusiva e uno sviluppo per tutti

Per questo vision, valori e mission si coniugano nella scelta di essere protagonisti e partner di un servizio dedicato a coloro che hanno diritto di vivere anche gli eventi internazionali di particolare spessore senza rinunciare alla propria dignità.

“La Bellezza è fuori di noi: a noi il compito di darle ospitalità perché se dalla fragilità sgorga la Bellezza, rinasce la speranza per ciascuno”

Abbiamo  in programma una serie di eventi che si svolgeranno in Cascina Triulza, sede del padiglione della Società civile tra cui il nostro  Meeting Nazionale per il 2015.

UNA VETRINA SUL MONDO