; pepe

Patrizia Pepe apre la seconda boutique fiorentina

Data

mar 11, 2008

7 MARZO 2008: PATRIZIA PEPE APRE LA SECONDA BOUTIQUE FIORENTINA VIA STROZZI, 11-19 R

Una nuova tappa - particolarmente significativa e prestigiosa a livello di immagine - per Patrizia Pepe, che va ad ampliare ulteriormente la propria rete retail e a consolidare la presenza nel capoluogo toscano.

Nell’area più elegante e alla moda della città, una location dal fascino unico e indiscutibile è stata scelta per ospitare il secondo negozio fiorentino del brand: un palazzo tardo medievale le cui dimensioni originarie hanno subito modifiche nel tardo ottocento, quando l’intero centro storico fu oggetto di rinnovamento per predisporre Firenze a Capitale del Regno d’Italia.

La boutique è caratterizzata in primo luogo dall’intensa luminosità, enfatizzata dall’uso di materiali chiari per finiture e arredi: dominano le tonalità avorio, beige, bianco ed oro, sapientemente mescolate.

La superficie complessiva è di circa 400 mq; la distribuzione della spazio è semplificata, ogni elemento superfluo è stato eliminato per sottolineare ancora di più la monumentalità dell’ambiente originari.

http://www.sfilate.it/moda/news.cfm?id=10806