MyComm.net esporrà anche quest'anno a Franchising Nord

Data

mar 21, 2012

“ Da anni siamo presenti con il nostro brand alle fiere più importanti del settore del franchising ed abbiamo constatato con piacere che Franchising Nord, edizione 2011 è stata una manifestazione fieristica organizzata nei minimi dettagli in maniera ineccepibile, ci ha colpito in modo particolare la qualità dei visitatori che abbiamo incontrato e vorremmo ripetere questa esperienza anche per l’edizione del 2012.”

Giacomo Lenoci, MyComm.net


Mycomm.net è un BRAND di IDEA S.r.l. azienda specializzata nel settore ICT che nasce nel 1992. Il franchising nasce nel 2007 ed oggi conta circa 120 punti affiliati uniformemente distribuiti su tutto il territorio nazionale. I servizi in franchising dell'affiliato MyComm.net aiutano i clienti ad aumentare qualitativamente e quantitativamente la loro comunicazione. Si tratta di servizi di D.R.M. ( Direct Response Marketing ) SMS, MMS, QRCode e Bluetooth Marketing, campagne di raccolta punti via SMS e concorsi a premi a vincita istantanea via SMS e servizi di C.R.M. ( Customer Relationship Management ).