Melo e Grano continua a crescere...

Data

apr 06, 2007

Melo e Grano Fashion Retail

Il  brand Femminile toscano continua a crescere e apre le porte all’estero …

L''azienda fiorentina di abbigliamento femminile "Melo e Grano" è intenzionata a continuare le proprie buone performance anche sui mercati d'oltre confine, i suoi capi d'abbigliamento piacciono e i negozi monomarca hanno avuto una  crescita media costante  del sell out intorno al 20% nelle ultime tre stagioni, così la società, con all'attivo per l‘estate 2007, 60 punti vendita monomarca in Italia e due nuove aperture pilota  nell’est europa, una in Romania a Cluj Nopoca e l ‘altra in Ungheria a Nyiregyhaza Plaza guarda sempre più per il suo sviluppo futuro ad alcuni mercati esteri.

Nelle strategie aziendali - rende noto 'Melo e Grano', che concentra la sede e gli uffici stile e modellistica a Calenzano (Firenze) - c' é come priorità il rafforzamento graduale del canale retail in Italia , dove saranno aperti altri 6 monomarca in franchising a  Prato, Acerra, Alcamo, Canicattì, Trapani, Cassino, ma anche la ricerca di accordi di distribuzione per entrare in alcuni mercati - che hanno già manifestato interesse, come Grecia, Scandinavia, Europa dell' Est e Cina.

L'obiettivo è quello di esportare all' estero la formula del franchising individuando partner adeguati, che possano seguirne lo sviluppo sul proprio territorio e valorizzarne il Brand