; Mara Desideri lancia la linea Glamour - BeTheBoss.it

Mara Desideri lancia la nuova linea Glamour

Data

mar 06, 2014

Il “franchising per tutti” Mara Desideri si arricchisce di una nuova linea di prodotti che, affiancata alla ormai consolidata linea classica che veste la signora fino alla taglia 56, con la collezione primavera/estate 2014 introduce nei “Lady Store” una grossa novità capace di suscitare la curiosità e l’interesse delle clienti è fornire nuovi impulsi all’azione commerciale.

La linea “Mara Desideri Glamour” è studiata specificamente per le tante fashion ladies il cui look, pur rispecchiandosi nello stile classico del nostro brand, si ispira ad un’immagine giovane, dinamica, disinvolta e un po’ più aggressiva.

Questa linea rimane comunque rivolta alla signora, tuttavia ha una vestibilità più aderente allo stile slim; le taglie partono dalla 42 per arrivare comunque alla 52 e, in alcuni casi, fino alla 54.

La nuova proposta Mara Desideri quindi, si sviluppa in due linee di prodotto mirate entrambe alla giovane signora, ma che si differenziano tra loro per vestibilità e gusto. Le due linee, seppur appartenenti ad un unico contesto saranno identificate all’interno del punto vendita con identità grafiche ben distinte, pertanto in ogni punto vendita sarà individuato uno spazio ben visibile in grado di accogliere e valorizzare il nuovo logo e le collezioni Mara Desideri Glamour.
Per tale finalità sarà fornito agli affiliati un kit con semplici e agili elementi di personalizzazione che arrederanno il corner con un’efficace comunicazione.

Guarda la scheda di Mara Desideri e richiedi maggiori informazione per l’apertura del tuo “Lady Store”