Macerata e Reggio Calabria, le nuove aperture di Color Glo International

Data

feb 19, 2019

Cresce la presenza di Color Glo International sul territorio italiano.

Il brand in franchising di origine americana può da oggi annoverare due nuovi affiliati in altrettante città del nostro Paese. Gli abitanti di Macerata e Reggio Calabria possono contare sulla presenza degli specialisti del restauro e della rigenerazione di superfici in pelle plastica.

Arrivato in Italia nel 2005, Color Glo vanta circa 40 affiliati soddisfatti del proprio business. Buchi, graffi, strappi, macchie difficili, cattivi odori vengono eliminati dai tecnici altamente specializzati del gruppo. Divani, poltrone, interni di auto e barche tornano come nuovi senza necessità di sostituzione delle superfici rovinate.

Gli interventi tecnici possono essere svolti sia presso il domicilio del cliente che presso un punto vendita Color Glo. Gli affiliati ricevono un territorio in esclusiva in cui svolgere l’attività. Non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore: un corso di formazione ad hoc trasferisce le competenze necessarie. Diverse le formule di affiliazione tra cui poter scegliere.