; Langhiparma Ristobotteghe in anteprima a Franchising Nord - BeTheBoss

Langhiparma in anteprima a Franchising Nord

Data

mag 22, 2014

Limido Comasco. Langhiparma è il primo network di Ristobotteghe multicanale della migliore norcineria, operante in Italia; fondato nel 2011 da Alberto Isi, di origini parmense, ideatore del modello e rinomato chef, e da Sonia Verri, esperta in marketing e comunicazione, rappresenta una delle più innovative evoluzioni della distribuzione qualificata del food. Testato per oltre due anni nelle Ristobotteghe di proprietà di Gargnano (BS), Lomazzo (CO), Seregno (MB) e Varese.

Nelle Ristobotteghe si vende, si compra, si beve, si mangia e ci si intrattiene a tutte le ore, tutti i giorni, secondo una multicanalità altamente produttiva. Dopo due anni di selezione dei migliori prodotti del primo distretto alimentare d’Europa, il quadrilatero di Langhirano, Parma, Modena e Reggio Emilia e un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro, Isi e Verri hanno avviato in Lombardia nel giro di soli due anni tre grandi Ristobotteghe. 

Le specialità in vendita provengono dalla regione Emilia-Romagna, la prima in Italia e in Europa per il numero di prodotti Dop e IGP, ben 33, e in particolare da un ristretto gruppo di fornitori che Isi segue personalmente in modo da portare nei negozi il meglio delle specialità del territorio. 
I salumi chiaramente la fanno da padroni! Le vere eccellenze, accompagnate da torta fritta, parmigiano, sottolii, sottaceti e mostarde. Pirmi e secondi con specialità di tortelli in 6 varietà, zuppe, trippa, stinco, cotiche con fagioli….un trionfo di emilianità!
Tutto vien in gran parte vendute a peso, così da offrire ai clienti sia al banco che al tavolo, da consumare o da asportare, specialità alimentari di eccezionale qualità ma a prezzi accessibili. 

La formula adottata è il franchising di nuova generazione! Langhiparma è infatti “UN SOGNO IN SCATOLA DI MONTAGGIO” nel quale ogni imprenditore è libero di esprimersi al meglio e, soprattutto, adattare la multicanalità della Ristobotteghe alle esigenze ed abitudini locali.
Le Ristobotteghe sono da 50/60 mq, o da 150 mq, oppure ancora da 300 mq. con un investimento decisamente “misurato”: con 50.000 € si ha una Ristobottega completa e pronta a partire. Ad ottobre verrà anche presentata la Ristobottega Mobile
Soluzioni….per tutte le esigenze!