; Franchising Jaked apre a Napoli il suo primo store - BeTheBoss.it

Franchising: Jaked apre a Napoli il suo primo store

Data

gen 27, 2015

Jaked apre a Napoli, quartiere Vomero, il suo primo store. Il brand in franchising presenta articoli high tech per il nuoto ed il fitness oltre ad una linea sportswear.
Insieme a Yamamay e Carpisa, Jaked fa parte della Pianoforte Holding. Jaked si è fatta conoscere nel mondo delle piscine alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.
Utilizzano i costumi Jaked, solo per citare alcuni esempi significativi, Federica Pellegrini ed il primatista mondiale Camille Lacourt.
Il negozio dedica un’area al Team Acquachiara che partecipa al Campionato Nazionale Maschile di Pallanuoto Serie A1 con sponsor Jaked-Carpisa-Yamamay.
L’Aquachiara è una società sportiva diretta da Franco Porzio, un’icona della pallanuoto italiana che ha vinto la medaglia d’oro sia alle Olimpiadi che ai Mondiali.
I campioni dell’Acquachiara saranno molto spesso presenti in questo punto vendita Jaked per presenta e i nuovi prodotti, ma soprattutto per parlare del loro sport con i tanti tifosi ed appassionati che li seguono. 
“Il nuovo negozio Jaked – ha dichiarato Luciano Cimmino, Presidente della Pianoforte Holding- rappresenta un ulteriore omaggio alla città di Napoli dove il nostro Gruppo continua ad aprire punti vendita nelle principali strade a vocazione commerciale, presentando un offerta di prodotti molto varia ed articolata che da Napoli si sta imponendo in tutto il mondo creando, allo stesso tempo, nuove occasioni di occupazione per i giovani della nostra regione”.