La Mission Economique dell’Ambasciata di Francia promuove lo sviluppo delle insegne francesi

Data

set 28, 2007

L’ufficio commerciale dell’Ambasciata di Francia a Milano è il partner di riferimento per lo sviluppo dei progetti di numerose aziende francesi in Italia. In particolare, esso promuove lo sviluppo delle insegne in franchising, moltiplicando le iniziative a sostegno delle società francesi.

Il mercato italiano del franchising, più giovane e dinamico rispetto a quello francese, presenta infatti numerose opportunità interessanti per le insegne straniere, presenti nel nostro paese con 76 insegne, di cui una ventina francesi.
D’altra parte, in Italia vi è una grande richiesta per nuove proposte di franchising, in particolare nei settori dell’abbigliamento uomo e bambino, della decorazione e dei servizi.

L’Ambasciata di Francia – Mission Economique ha quindi deciso di partecipare per la seconda volta al salone Franchising & Trade di Milano, dove sarà presente con una collettiva di aziende francesi, rappresentative di settori di successo quali l’abbigliamento (con Arthur, Celio – per l’Uomo, La compagnie des petits – per i bambini), la biancheria per la casa (con Carré blanc), e i servizi innovativi (con Balloide Photo e Ticket Promo).

STAND n° Q33 R36

Contatto : Marie GUILLORE
Tel. dir.: 0039 02 48 54 73 24
Fax: 0039 02 48 12 774
E-mail: marie.guillore@missioneco.org

 

AZIENDE PRESENTI EDIZIONE 2007