Dr Foot: il business che sta in piedi!

Data

ago 28, 2007

Dr Foot: franchising benessere
 
                                     
Fondato nel 2004 dopo anni di sperimentazione, il marchio Dr. FOOT viene lanciato nel 2005  e apre i primi centri sul territorio nazionale.
Oggi conta 60 centri affiliati in Italia, e 2 all’estero (Grecia, Romania, prossimamente in Svizzera) riconoscibili per l’offerta di un servizio innovativo grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione.
Dr. FOOT è la prima azienda in campo internazionale a proporre l’utilizzo di una tecnologia computerizzata d’avanguardia in grado di offrire all’utente finale

  • Un rivoluzionario check-up posturale automatizzato

  • Plantari dinamici computerizzati su misura  costruiti avvalendosi di una metodica innovativa che consente si avere un prodotto versatile che si adatta a ogni tipo di calzatura e che risponde perfettamente a tutte le esigenze posturali dell’adulto, dello sportivo, del bambino.

  • Prodotti  di altissima qualità e metodi innovativi per la cura ed il benessere del piede e della postura

Il franchising Dr. FOOT include l’allestimento del centro in tutti i suoi aspetti: dalle strumentazioni all’arredo e un kit completo di materiale pubblicitario e promozionale che, abbinato a una costante consulenza di marketing, si adopera a supportare l’affiliato attraverso una mirata strategia pubblicitaria su tutto il territorio nazionale mediante riviste ad altissima tiratura come quelle del gruppo Mondandori (Famiglia Cristiana, Starbene, Chi, Donna in forma, Men’s health ecc.) ed altri mezzi di comunicazione (mailing, strategie pubblicitarie mirate per l’affiliato, inserimento sul sito web, numero verde per l’informazione sull’utente finale, azioni di fidelizzazione della clientela acquisita, ecc.)
Per l’attività Non È Richiesta Una Specifica Conoscenza Del Settore:  Dr. FOOT offre un addestramento accurato all’utilizzo della strumentazione, rilascio di attestato di formazione, aggiornamenti periodici e assistenza tecnica specializzata ed un costante servizio di supporto tecnico ed assistenza clienti con il Numero Verde.
La resa commerciale del nuovo BUSINESS è certamente interessante ed ha un primato indiscusso non avendo competitors nel settore sia al livello nazionale che internazionale.
Si tratta di servizio innovativo e qualificante, in un settore dove non esiste crisi perché volto al raggiungimento del benessere del piede e  della postura.