Milano, Teatro Parenti, 17 Giugno 2015
Milano, Aprile 2015 - Si terrà il 17 Giugno 2015 la
prima edizione di Customer Day
“Dal Consumatore al consumATTORE: Engagement e Loyalty nel Digital
2.0” organizzato da Istituto Internazionale di
Ricerca.
Saranno tre gli eventi che si susseguiranno durante la giornata: un’occasione preziosa per scoprire coi leader del settore le nuove strategie, tendenze e tecnologie per analizzare al meglio i comportamenti del consumatore. Grazie a case history e testimonianze prestigiose, sarà possibile scoprire come creare un duraturo engagement con il proprio consumatore, seguendolo nel processo d’acquisto e di fidelizzazione. Il tutto sapendo cogliere al meglio tutte le opportunità che il Digital 2.0 sa offrire.
CRM 2015: “Make You Customer
Journey excellent”
Come si può fidelizzazione il proprio cliente? In un mercato sempre
meno product-oriented, la costruzione della fidelity passa
attraverso un’analisi più attenta dei Customer Needs: per creare
engagment bisogna saper ascoltare il proprio cliente. Nell’era
Digitale 2.0 è divenuto fondamentare saper integrazione in modo
innovativo e friendly i canali in-store, online e mobile per
fornire una customer experience omnichannel e stabilire una
relazione real time.
FIDELITY FORUM 2015: “Play your
Cards right and celebrate the Customer Journey”
Come coinvolgere il cliente in modo stimolante e innovativo?
Bisogna saper integrare i vecchi strumenti dl Costumer Engagement
con nuovi programmi di fedeltà sempre più social e integrati. Lo
Storytellig Management, l’arte di saper narrare i valori e la
mission del proprio Brand, è oramai strumento imprescindibile per
raccontarsi ai propri clienti e per creare Loyalty.
PLANET MOBILE 2015: “Enjoy
EnterPayment and simple usability: celebrate the new mobile
experience”
Nell’era Digital 2.0 è fondamentale saper sviluppare ed integrare
gli strumenti e i servizi Mobile che meglio si adattano
all’esigenze del proprio cliente e che gli permettano una fruizione
immediata dei contenuti.
Il programma completo è consultabile sul sito www.customerday.it #customerday
Per Maggiori Informazioni:
Nikolina Gramegna, Ufficio Stampa, nikolinagramegna@iir-italy.it 02.83847.207