Assofranchising supera quota 200 associati

Data

mag 09, 2008

L’Associazione Italiana del Franchising annuncia il nuovo grande traguardo raggiunto e anticipa i prossimi appuntamenti del franchising.

L’Associazione Italiana del Franchising ha tagliato il traguardo dei 200 soci, raggiungendo tale quota in poco più di 4 anni.
La storica associazione del franchising italiana è nata nel 1971; fino al 2002 contava al suo interno circa 60 aziende franchisor associate. Nel giro di pochi anni tale quota è più che triplicata.
Graziano Fiorelli, presidente di Assofranchising e di Mail Boxes, commenta così: “E’ un risultato che ci riempie di orgoglio, che non arriva per caso ma dopo anni di lavoro serio, puntuale, concreto.
E non nascondo che il fatto che il duecentesimo socio sia un marchio prestigioso come Euronics, ci rende ancora più soddisfatti”. (
).
Assofranchising annovera, tra gli ultimi associati, importanti brand quali: McDonald’s, Canon, Levi’s Strass, Tim – Il telefonino e tanti altri. I criteri di selezione delle candidature sono come da tradizione rigorosi e attenti alla corrispondenza con la legge 129 del 2004 sul Franchising e con il Codice Deontologico di Assofranchising.
Numerose inoltre continuano ad essere le attività svolte dall’Associazione per la comunità del franchising. Tra queste citiamo l’imminente Terza Conferenza Nazionale del Franchising, che si terrà l’11 giugno a Milano e che vedrà riuniti gli operatori del settore ed il pubblico interessato al mondo del Franchising.
Per ottenere ulteriori informazioni sui nuovi soci Assofranchising e sugli eventi in programma visitare il sito:
www.assofranchising.it

Fonte: Quadrante S.r.l.