Travelbag

Livello di investimento EUR400.001 ~ EUR500.000

TRAVELBAG viaggi e vacanze

Una nuova e importante realtà per il turismo di domani, con innovazione e professionalità si propone da protagonista anticipando le future tendenze di mercato e riservando una costante attenzione all’evoluzione delle necessità della clientela.

T.B. VACANZE catalogo estate 2009.

Il piacere di scegliere la vacanza dei sogni: libertà, convenienza e qualità. Questa la filosofia TRAVELBAG che nel 2009 proporrà alla clientela il proprio catalogo turistico con offerte e strutture selezionate ad hoc per ogni esigenza. Una vetrina efficace ed utile sia per la clientela che per le agenzie grazie all’immagine giovane, essenziale e al tempo stesso rivoluzionaria del Gruppo.

T.B. CARD

Lo strumento per entrare da protagonisti nel mondo TRAVELBAG, La T.B. CARD nasce dal nuovo e unico concetto di “vacanze ricaricabili” in funzione dei quali il cliente decide quando e come utilizzarla per creare un proprio pacchetto comprensivo di ogni comfort. Costruirsi una vacanza su misura, risparmiando fino al 50% rispetto ai normali listini, Vantaggi, premi e novità, servizi, sconti, occasioni speciali e convenzioni esclusive.

T.B. HOUSE immobili turistici

La casa dei tuoi desideri, nella località dei tuoi sogni. servizio di intermediazione immobiliare che comprende la compravendita di immobili turistici nelle località più richieste ed esclusive e servizi turistici rivolti direttamente ai proprietari, affitto dei periodi non sfruttati, permute immobiliari, rottamazione delle settimane in multiproprietà non utilizzate, perizie e consulenze.

Il tuo futuro al centro del business.

Idee, potenzialità, opportunità, scegliere di realizzare se stessi concretizzando le proprie ambizioni oggi è possibile con un business innovativo e globale, una forma di collaborazione continuativa finalizzata alla distribuzione di beni e servizi turistici, un network di “centri di consulenza turistica”, non semplici agenzie ma luoghi di ritrovo per vivere la vacanza prima della partenza, in cui la scelta della vacanza avviene in un clima di relax e amichevole.

Non una semplice rete di franchising, ma un progetto rivoluzionario dove la cooperazione tra l’affiliato e la sede permetterà di raggiungere una meta comune: il successo. La caratteristica dominante di tutto il sistema è l’evoluzione, TRAVELBAG seleziona i collaboratori per inserirli in un team in cui l’ambizione, il dinamismo e le idee dei singoli sono fattori determinanti per il successo del Gruppo.

Un progetto per tutti, grazie alle diverse forme contrattuali proposte: franchising tradizionale, associazione in partecipazione e gestione indipendente Per tutte le formule il costante supporto della sede affiancherà sempre tutti i partner. l'affidabilità ed il know-how di uno staff competente per la gestione e l'allestimento dell’agenzia di viaggi, eliminando i costi di progettazione e avvio dell'attività per l’affiliato.

Agenzie di viaggi

TRAVELBAG Il piacere di un incontro, momenti di relax e divertimento…per soddisfare il sogno di una vacanza!

Il franchisee deve avere questi requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico, simpatia, esperienza di vendita, determinazione, ordine mentale, conoscenza informatica di base (office, outlook, internet), ambizione, passione per il turismo.

 proposta commerciale per il mese di marzo: affiliazione ad euro 5.000 comprensiva di studio della zona, licenza e direttore tecnico, assicurazioni, contratti con tutti i tour operator, formazione di 100 ore in sede, training, assistenza con tutor, marketing, promoter esterni, prodotti e servizi di sostegno per una garanzia di guadagno, 100 T.B.card, portafoglio clienti e invito per inaugurazione.