Tech for Money: pagamento in contanti di usato tecnologico e rivendita dell'usato
Perchè aprire il tuo store Tech for Money?
Addio ai compro oro, adesso il «cash» arriva dall'usato elettronico, nuova frontiera dell'«io vendo, tu mi paghi». Con la particolarità del «se voglio, compro».
Smartphone, tablet, computer: è il nuovo oro, bellezza. Milano, Bologna, Torino, le città raccontano il proliferare di negozi che aprono al grande pubblico la compravendita di oggetti elettronici, una volta confinata alla sterminata prateria di Internet o a periferici e semisconosciuti mercatini dell'usato.
La parolina magica che accomuna queste attività è «cash». Perché il pagamento immediato dell'usato in contanti è la grande attrattiva.
Abbiamo un cellulare che non ci serve più? Ora sappiamo come disfarcene e tirar su qualche soldino. E poi c'è l'altra faccia della medaglia: l'usato comperato viene rivenduto, l'attività da acquirente diventa venditrice e offre una ricca varietà di prodotti. Tutti perfettamente funzionanti, ma a prezzo ribassato rispetto a quello di listino. (articolo di Francesco Paolo Giordano tratto da Il Giornale del 16/06/2014)
"Un'opportunità è tale solo per colui che sa riconoscerla" Henry Ford
Apri il tuo store Tech for Money
I VANTAGGI DI APRIRE IL TUO STORE CON NOI
Investimento per un negozio di 30 mq: 15.000 euro
Location ideale: negozio su strada di forte passaggio