Sugarmix Logo

Sugarmix

Livello di investimento €0 - €10,000 EUR

CHI SIAMO

La Sugarmedia fa parte di un gruppo industriale che opera da oltre 20 anni nel segmento di mercato dei servizi e prodotti per la ristorazione esterna. L'azienda è connotata dalla sua natura "market - oriented", ovvero finalizzata a soddisfare le esigenze di innovazione del mercato. Detiene brevetti internazionali frutto della creatività del team di ricercatori, che operano costantemente per la realizzazione di nuovi prodotti e servizi sia nel campo alimentare, sia in quello degli accessori per la ristorazione esterna, ma anche per il mercato domestico.

LA PROPOSTA

Da questa esperienza nasce il franchising Sugarmix. Si tratta di un rivoluzionario dispenser multifunzionale e multimediale coperto da brevetto internazionale, nato per ottimizzare gli spazi sul banco bar grazie alla capacità di erogare bustine di zucchero suddivise per tipologie e tovagliolini.. Ma la grande novità è rappresentata dalla possibilità di trasmettere comunicazione pubblicitaria ed informativa, grazie ad un display da 8 pollici ad alta definizione, con gestione in remoto via wifi e software dedicato, offrendo così un modo nuovo di intendere la comunicazione pubblicitaria, a diretto contatto visivo con il cliente finale, grazie alla sua strategica collocazione sul banco bar (o gelateria) e quindi rendendo massima l'efficacia del messaggio e di conseguenza un grande e spontaneo interesse per gli inserzionisti, così come già testato sui punti affiliati. Il franchising Sugarmix poggia la sua essenza sulla facilità di gestione del sistema e sul basso. investimento in rapporto alla potenzialità di fatturato annuo.

IL FRANCHISING SUGARMIX

I dispenser vengono posizionati con la formula del comodato d’uso gratuito nei bar, con un contratto diretto da azienda Sugarmedia, che offre utilizzo della piattaforma, gestione del sistema, garanzia sui dispositivi, traffico dati ed assistenza, su ogni dispenser concesso in comodato d’uso. L’affiliato versa solo una quota mensile in conto crediti, da utilizzare per la vendita di spazi pubblicitari, in base al numero di dispenser affidatigli.