Spiedonny Logo

Spiedonny

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
spiedonnynegozio

Spiedonny: franchising kebab & grill 

Semplicemente italiani

Kebab & Grill, semplicemente italiani, questa è la filosofia che ha ispirato il progetto. Dare vita ad un sistema di ristorazione che pur attento ai trend fosse anche facilmente identificabile come italiano sia nel gusto che nella qualità del servizio e dell’organizzazione. Proprio l’italianità del pensiero spiedonny è l’arma vincente di questa idea ed anche il “sentiment” di tutto il gruppo e delle persone che ruotano attorno a questo progetto. L’idea è quella di fondere l’apprezzamento per nuove tendenze culinarie con il gusto tipicamente italiano e questo per incontrare facilmente un pubblico vasto e soddisfarlo con un’offerta di prodotti creati proprio sulle sue esigenze.

Con un format dinamico e all’avanguardia Spiedonny è il frutto della partnership di due aziende, appartenenti alla stessa famiglia piacentina, Alba ed Il sole. La prima nata proprio con lo scopo di diffondere ed implementare un nuovo sistema di ristorazione basato sul concetto di Kebab & Grill, la seconda in grado di produrre e fornire direttamente la materia prima per i propri negozi in franchising, divenendo così Spiedonny la prima catena di ristorazione di questo genere a poter garantire il controllo di tutta la filiera.

Mentre in tutte le altre attività attinenti la distribuzione del cibo, fastfood, pizzerie ed altro, va considerata nella definizione del budget una parte di materiale che ogni sera va eliminato, nell'attività Spiedonny il cosiddetto "gettato" è veramente minimo e con poca incidenza sulla gestione dell'attività.



spiedonnykebab

Come aprire un franchising kebab Spiedonny

Investimento: da 45.000 euro per il pv più piccolo (45mq) a 100.000 per il formato maxi (oltre gli 80 mq)

Durata del contratto: 5 anni
Non ci sono particolari caratteristiche richieste al candidato franchisee

NO
Royalty mensili
Minimi di acquisto prodotti
Esperienza nel settore

SI
Il fee di ingresso varia a seconda del size del format e parte da 2.000 euro
Analisi di geomarketing
Fattibilità economica dell’investimento
Esclusiva di zona
Ottimo ricarico
Rapporto qualità/prezzo decisamente interessante
Assistenza in fase di apertura con personale altamente qualificato
Studio dell’arredamento del punto vendita
Formazione e presentazione delle tecniche di vendita
Assistenza ed aggiornamenti post-vendita
Visual merchandising
Abbigliamento a marchio



spiedonnyfranchising