Spa Suisse Logo

Spa Suisse

Livello di investimento EUR100.001 ~ EUR200.000
spa suisse franchising

IL NETWORK “DAY SPA SUISSE”, L’EVOLUZIONE DEL FRANCHISING

 

Le origini del brand SPA SUISSE derivano dall’unione di due parole strategiche: SPA è l’acronimo di “salus per aquam” (salute per mezzo dell’acqua); SUISSE è sinonimo di qualità ed eccellenza gestionale tipica svizzera. I centri sono accomunati dall’unico marchio SPA SUISSE detenuto dall’azienda B.L.E.W.(beauty-luxury-emotion-wellbeing) che, con la progettazione e l’implementazione di SPA, costituisce un’opportunità innovativa per una clientela esigente che desidera fruire di servizi all’avanguardia, di trattamenti personalizzati e di entrare in contatto con team di professionisti altamente competenti.

L’azienda, guidata dal suo fondatore, dr. Luca Mazzanti, implementa analisi di target market, di prezzo, definisce obiettivi di marketing e di budget, con un approccio orientato al cliente. In particolare i gestori, accuratamente selezionati, saranno seguiti sia nella fase di start-up, sia durante il corso d’opera e cureranno la promozione del centro, lo studio e lo sviluppo della clientela.

Un’interessante opportunità di business per tutti coloro che vogliono diventare imprenditori in un settore che non conosce crisi !





Vantaggi per l’affiliato 

Il design degli interni, l’aggiornamento stagionale dei trattamenti, la formazione continua offerta ai nostri affiliati, rappresentano i punti di forza del nostro progetto.

B.L.E.W. mette a disposizione tutti i vantaggi offerti dalla sua infrastruttura: la scelta accurata dell'ubicazione più appropriata per una SPA, come pure la disposizione e l'arredamento interno, tenendo conto dei desideri dell'affiliato.

Quest'ultimo, dopo avere seguito il programma approfondito di formazione, presso la SPA SUISSE ACADEMY concepito su misura per i futuri affiliati, beneficia del sostegno nei seguenti campi:

  • acquisto dei prodotti e controllo centralizzato della qualità del servizio

  • gestione e sviluppo delle risorse umane

L'affiliato è responsabile della sua riuscita professionale e della gestione della sua DAY SPA, deve dunque disporre di una personalità solida e di caparbietà per poter indirizzare la sua carriera d'indipendente sulla via del successo.

Il sogno e l'ambizione di essere i “datori di lavoro di sé stessi” diventano realtà grazie al sistema NETWORK di B.L.E.W.

L'affiliato corre un rischio finanziario nettamente inferiore a colui che si avventura in un'attività in proprio, senza un partner. Il rischio è suddiviso e all'affiliato vengono proposte tutte le condizioni ottimali per entrare a far parte di un sistema vincente.






12 set 2012

Spa Suisse Room

SPA SUISSE ha introdotto sul mercato internazionale un'altra grande novita': la SPA SUISSE ROOM, una speciale stanza di nove metri quadrati, ideata e realizzata interamente da SPA SUISSE, che...
Leggi ancora