; Senso | Franchising telefonia
Senso Logo

Senso

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
senso franchising

Il SENSO della nostra storia: tecnologia, innovazione, intuizione

Da oggi la realtà ha un "senso" tutto nuovo. Telefonare, videochiamare, scattare foto e creare video, inviare e ricevere email con la semplicità di un touch, questa oggi è la nostra realtà. I grandi colossi della tecnologia come Samsung, Apple, LG, Sony sono stati attratti da questo scenario dinamico e ognuno ha offerto i propri prodotti dando vita ad una competizione estrema. E' proprio in questo contesto che nasce SENSO, una startup creata e sviluppata da giovani imprenditori con l'obiettivo di innovare nei servizi e poter differenziare l'offerta proponendo qualità, sicurezza e convenienza. SENSO vanta un'eccellenza nella vendita di prodotti tecnologici di ultima generazione a prezzi estremamente competitivi. Grazie a particolari accordi, il nostro marchio ha accesso a contratti di fornitura con distributori esteri che garantiscono l'esclusiva gestione del servizio garanzia in Italia.



senso telefonia

Il SENSO di collaborare con noi

Per un mercato in continua evoluzione sono necessarie strategie mirate ed efficienti ecco perchè abbiamo pensato a diverse formule per poter entrare a far parte del nostro "club".

Techlounge: definita la "Flagship solution" del brand. Il concept store è costituito da un salotto tecnologico, con tanto di aree dedicate al lounge e sistema open bar per i clienti. Lo store viene completamente realizzato e fornito "chiavi in mano".

Techstore: è un concept store costituito da uno stile minimal ed ultramoderno, l'offerta di servizi di vendita di prodotti nuovi ed usati oltre che assistenza indiretta tramite i Senso Techlounge o diretta, qualora si scegliesse per l'abilitazione e l'installazione del reparto tecnico. Anche in questo caso la realizzazione dello store e' con la formula "chiavi in mano".

Premium Reseller: permette di avere il vantaggio dei servizi e dei prodotti offerti, oltre che godere della brand awareness & recognition. Il concept store è libero nella determinazione di prezzi, purchè si mantengano i servizi, il catalogo e le linee guida ed i vincoli imposti dal marchio nelle condizioni di cessione.

Stand Alone: permette di avere il vantaggio dei servizi e dei prodotti offerti dal brand. Lo stand permette l'installazione in aree commerciali, fiere, eventi ed altri punti strategici. Verrà fornito completamente pronto per l'installazione. Inoltre potrà essere rimosso ed installato facilmente in diversi posti, previo accordo tra le parti per evitare lesioni d'immagine al brand.

Official Partner: vengono riconosciuti per l'offerta dei servizi e/o prodotti offerti dal brand. Gli Store sono di libera concezione per il partner e possono essere antecedenti alla stipula del contratto ed alla concessione del marchio. In questi casi viene fornito un corner da installare che tenga conto dell'estetica del vostro negozio, anche con supporti tecnologici digitali interattivi.

Ogni soluzione comporta notevoli benefici in termini di sinergie. Si incrementerà il potere di mercato del gruppo. Verranno perseguite economie di scala maggiori ed economie di raggio d'azione, comportanti una riduzione dei costi medi unitari. Questo comporterà per tutti gli aderenti un'offerta di prodotti sempre più competitivi. Infine verrà sostenuto il trasferimento e la condivisione delle competenze, vi saranno potenziali sinergie di ricerca, promozione e commercializzazione dei prodotti con presidio territoriale specifico

COSA CHIEDIAMO

  • Requisiti location: zone con elevata pedonabilità principalmente di natura commerciale
  • Eventuali requisiti personali/attitudinali: passione e dedizione, innovazione e intraprendenza
  • Mq minimi negozio: 30 mq
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: variabile a seconda della metratura
  • Possibilità di finanziamento: sì