; Re di Cuori | Franchising agenzie matrimoniali
Re di Cuori Logo

Re di Cuori

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
franchising agenzie matrimoniali

Re di Cuori è un’agenzia d’incontri che vanta 15 anni d’esperienza nel settore e migliaia di clienti soddisfatti.

Attraverso un metodo efficace, ben codificato e ripetibile, il cliente viene accompagnato da un consulente personale durante tutti gli step del suo percorso, in grado di portarlo al coronamento di un sogno, sia questo l’ampliamento delle conoscenze e delle amicizie, o la scoperta di un nuovo amore.

Re di Cuori ha consolidato negli anni le sue procedure e le sue performance e dal 2014 offre nuove opportunità di business nel mondo degli incontri.

Aprendo un’agenzia in franchising Re di Cuori è possibile avviare un’attività propria in sicurezza, con ambiziose prospettive di successo e immersi in un mondo di sentimenti positivi.

Con buone capacità relazionali e sensibilità, l’affiliato potrà ottenere ottimi risultati di guadagno già nei primi mesi dell’attività, inoltre potrà usufruire di:

  • costanti aggiornamenti sulle tecniche di comunicazione, le strategie e le metodologie condivise;
  • un continuo supporto da parte della casa madre sull’implementazione di nuovi servizi, sui software e gli strumenti per svolgere l’attività;
  • servizi di un’agenzia di marketing di fiducia, a disposizione per ottimizzare tutte le attività pubblicitarie.

Entrare nel mondo Re di Cuori significa accedere ai servizi di una realtà organizzata, che consente a tutti i suoi affiliati un approccio più sereno all’apertura di una nuova attività.



agenzie d'incontri

 

05 mar 2014

Re di Cuori presenta il suo blog

Re Di Cuori presenta il suo blog, uno spazio dedicato alle curiosità, agli approfondimenti e alle ultime notizie sul tema Amore. Questa azione va a consolidare la gamma di strategie di marketing...
Leggi ancora

19 feb 2014

Re di Cuori: + 25% di fatturato

Re di Cuori, network di agenzie d’incontri in franchising, chiude il 2013 con + 25% di fatturato. L’incremento non stupisce gli addetti ai lavori, poiché il gruppo, creato dal titolare, Diego Millo,...
Leggi ancora