oltre 50 anni di attività
300 negozi sparsi in tutti i continenti
oltre 30.000 articoli
2.000 capi d'abbigliamento esclusivi a stagione
L’idea originaria fu quella di poter offrire, in un solo negozio, tutto quello che può servire alla futura mamma e al suo bambino; e cioè:
Questo vastissimo assortimento di prodotti permette al nostro affiliato di veder aumentare, mese dopo mese, il suo fatturato senza essere condizionato dalla stagionalità delle vendite relative ai negozi di solo abbigliamento.
Ricarichi = Decisamente superiori alla media del settore.
Qualità = Medio alta.
Prezzi = Estremamente competitivi.
Superficie di vendita circa 100/150 mq., almeno due vetrine ed un magazzino di circa 25/50 mq. In casi particolari, in via del tutto eccezionale, si potranno prendere in esame metrature più piccole.
Ubicazione: centro commerciale, centro storico, vie commerciali, possibilmente con parcheggio.
Bacino d’utenza: 70.000 - 100.000 abitanti. L'arredamento del locale sarà fornito direttamente dalla Prèmaman ad un prezzo estremamente contenuto.
L’affiliante fornirà all’affiliato una serie di servizi di assistenza, relativi alle tecniche commerciali, di amministrazione e gestione del punto vendita utili a massimizzare i risultati economici dell’esercizio. Tra i servizi ci saranno: Assistenza nella progettazione per l’allestimento e l’arredamento del punto vendita Assistenza nella progettazione di campagne pubblicitarie locali
Istruzione e formazione del personale dipendente dell’affiliato sulla vendita degli articoli per la futura mamma, il neonato ed il bambino, e sulla gestione del punto
vendita.
Come candidato ideale s’intende una persona, possibilmente di sesso femminile, amante dei bambini, con voglia e capacità di lavorare in autonomia a pieno ritmo. Dovrebbe possedere, inoltre, ottime capacità di relazione con il pubblico, entusiasmo e dinamismo.
Capitale necessario per aprire un negozio Prémaman: € 100.000