Petit

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
petit franchising

Petit è il marchio che contraddistingue la catena di Punti Vendita in Franchising di un’azienda made in Italy, presente sul territorio nazionale ed estero che progetta, produce e distribuisce abbigliamento total look Cerimonia e Fashion per bambini da 0 a 12 anni.

La collezione è composta da oltre 200 modelli, dal più romantico e classico al più ricercato e fashion, attraverso sia i colori tradizionali che quelli dettati dalla moda, il tutto proposto con gli accessori abbinati (scarpe, maglieria, accessori per capelli, cinte, borsette, ecc.).
La progettazione dei modelli avviene con un unico obbiettivo: soddisfare i desideri di tutti coloro che devono vestire i propri bambini per un’occasione importante (battesimo, compleanno, comunione, cresima, invitati matrimonio, damigella o paggetto, ecc.) o per chiunque voglia fare un regalo raffinato ed ad alto contenuto d’immagine e qualità e con la linea fashion dare lì opportunità di vestire Petit anche ogni giorno.

Il progetto Franchising “Petit” quindi unisce la forza di un prodotto che non risente delle crisi di mercato, ma soddisfa appieno una necessità improrogabile e sociale, ad una catena di boutique che per posizione ed allestimento trasferiscono al consumatore finale un’esclusività di prodotto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie anche ad una continua cura del visual merchandising e alle costanti campagne di comunicazione.

La politica commerciale d’espansione prevede, in Italia, la valutazione di una boutique Petit per ogni città con almeno 40.000 abitanti residenti al quale verrà dato in esclusiva un bacino d’utenza di 100.000 abitanti.

La nostra offerta ricerca imprenditori che hanno intenzione di valutare il progetto Petit prima di tutto per i vantaggi economici che ne derivano (minimo investimento, reso dell’invenduto, pagamento sul venduto e margini garantiti) e poi che abbiano intenzione di essere coinvolti e travolti anche a livello emozionale.

Attualmente le boutique in franchising Petit sono presenti in 22 città d’Italia e nel mondo nello stato d’Irlanda, Qatar, Kuwait, AbuDhabi, Arabia Saudita ed Azerbaijan, con prossime aperture in altre prestigiose nazioni, come quella di Dubai.



petit negozi