OroBlu point Logo

OroBlu point

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
oroblu point

Il business delle case dell'acqua è quintuplicato nell'ultimo periodo. I vantaggi che si offrono a fronte del modestissimo prezzo di vendita dell'acqua sono innumerevoli, dalla garanzia di un controllo sicuro, al vantaggio sociale del prodotto a km 0, fino alla riduzione dell'uso del PET.
Ti offriamo una soluzione sicura ed ecologica.
Con un modesto investimento, potrai entrare in un mercato in fortissima crescita, dalle prospettive economiche estremamente interessanti. Sarai formato, assistito commercialmente e tecnicamente.
Potrai contare sul supporto di un team leader a livello nazionale. Le strategie commerciali e le metodiche operative faranno di te un imprenditore di successo. Dovrai effettuare un'attività prevalentemente esattiva, avrai una zona in esclusiva e non dovrai temere la concorrenza. La tua sarà un'attività semplice, limpida e cristallina.

Come nasce il progetto OroBlu point

Il progetto OroBlu point nasce dal grembo di GB.COM S.r.l., azienda bresciana appartenente alla Bonazzoli Group S.r.l.
Professionisti con un esperienza di oltre 25 anni hanno permesso di guidare la ricerca e sviluppo dell'azienda in diversi settori.
Il progetto OroBlu point è una iniziativa tesa a sviluppare la vendita di casette dell'acqua.
Da alcuni anni GB.COM ha investito significative risorse umane ed economiche nel settore delle case dell'acqua raggiungendo traguardi importanti in:

  • qualità costruttiva dei prodotti
  • livelli di tecnologia applicata ai prodotti
  • numero di unità installate
  • semplicità di utilizzo della casetta da parte dell'utenza
  • semplicità nell'operare con la casetta da parte dei nostri clienti e dei tecnici.

L'attenzione del team di progettazione analizza costantemente i feedback ricevuti da utenti/clienti/tecnici per migliorare costantemente i prodotti proposti. La telemetria con cui viene equipaggiata ogni casetta dell'acqua, permette l'abbattimento dei costi di gestione, ottimizzando le risorse umane necessarie alla gestione.
Il parco installato da GB.COM è costantemente in crescita ed i tecnici direttamente in forza all'azienda, sono in grado di offrire un importante supporto ad aziende, imprenditori e pubbliche amministrazioni locali.
Dopo anni di investimenti e riconoscimenti ricevuti sul campo, l'azienda ha deciso di offrire il know-how acquisito, ad imprenditori desiderosi di entrare in un mercato ecologico in forte espansione.



franchising acqua