; Nodi di benessere | Franchising benessere
Nodi di benessere Logo

Nodi di benessere

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
franchising nodi di benessere

+Nodi di benessere è una realtà innovativa che ha sposato un progetto ambizioso, quello di racchiudere in un unico Centro di eccellenza e di qualità tutti gli aspetti legati al benessere della persona.

Un modello di fare e di comunicare la salute che ha raggiunto tali importanti risultati in termini di credibilità e di affidabilità da divenire franchising, il primo del settore.

+Nodi di benessere è un marchio vincente che stravolge e rinnova il commercio delle professioni legate alla salute e all’estetica, rappresentando un’alternativa valida e di sicuro successo alle vecchie concezioni di parafarmacia e di centro benessere.

Ogni nuovo punto vendita viene seguito in tutte le sue fasi, dalla scelta della locazione alla formazione obbligatoria degli affiliati e del personale operante (in una struttura appositamente dedicata presso la sede madre), dal primo allestimento del punto vendita al sostegno del network e delle campagne di comunicazione attraverso pianificazioni media.

+Nodi di benessere ha sviluppato il suo franchising con diverse soluzioni, tutte mirate al raggiungimento della salute e della forma fisica delle persone.

Tre semplici mosse strategiche per entrare a far parte del sistema +Nodi di benessere: aperture dirette +Nodi, affiliazione in franchising al network +Nodi e Joint Venture.

Entrare a far parte del progetto vuol dire avere l’esclusiva per un’area di circa 30.000 abitanti, con soluzioni rivolte a imprenditori, investitori, farmacisti, gestori di gallerie commerciali, operatori della GDO, studi medici, poliambulatori, strutture sanitarie private e stabilimenti termali.

Un nuovo modo di fare salute che può includere corner parafarmaceutico, prodotti a marchio +Nodi direttamente dal laboratorio erboristico della casa, cabina estetica, attività di consulenza di medicina estetica, di omeopatia, chiropratica, osteopatia e fisioterapia, assistenza alimentare e preventiva.
Un nuovo modo di comunicare la salute, sintesi perfetta di benessere psichico e fisico, ambiti diversi che si annodano indissolubilmente per offrire alle persone il livello ottimale di energia, bellezza e forma fisica.