; Milord | Franchising belle arti e cornici
Milord Logo

Milord

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
franchising milord

La nostra azienda nasce a Lecce e opera nel campo delle Belle Arti e Cornici. Dalla nostra passione per l'arte nel 2010 è nato il progetto Franchising Milord. In pochi anni abbiamo fatto nascere molti punti vendita in affiliazione, ciascuno con una storia felice da poter raccontare.

L'attività in franchising si divide essenzialmente in tre settori principali:

  • settore cornici, di cui siamo produttori e specialisti, un'esposizione a pannello su cui verranno esposti tutti i modelli di cornici che Milord propone (circa 800)
  • belle arti, un'esposizione di materiali per artisti e scuole. Collaboriamo con grandi realtà italiane, quali Ferrario, Le Franc, Maimeri, Colart. I nostri affiliati non avranno minimo d'ordine, e potranno accedere ai migliori prezzi di acquisto
  • galleria espositiva, dove verranno esposti quadri di nostra produzione e di artisti selezionati. Ci sarà una grande scelta di stampe su tela, e un efficiente servizio di stampe su ordinazione in tutte le misure.

Affiliarsi a Milord vuol dire far parte di una grande realtà imprenditoriale italiana, l'unica proponente un franchising nel settore delle belle arti.

Un potenziale franchisee Milord preferibilmente ha già avuto esperienza nel settore, e possiede o ha in affitto un locale commerciale da 80 a 150 mq, in un Comune che serve un minimo di 8.000 abitanti. L'ubicazione ideale del punto vendita è il centro città, il centro storico, le vie commerciali, o il Centro Commerciale.

Entra a far parte della grande famiglia Milord, saremo felici di averti a bordo.
Per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi. Fiducioso in un tuo riscontro, porgo cordiali saluti.

Vincenzo Donno
amministratore unico



franchising cornici