; Max Clan Roma | Franchising Scarpe & Accessori
Max Clan Roma Logo

Max Clan Roma

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
franchising max clan

Max Clan Roma - Shoes & Bags

Kasia Zurakowska, titolare di Max Clan Roma, un passato da indossatrice ed ora designer e produttrice di scarpe da donna, è alla ricerca di giovani imprenditrici per l'apertura di nuovi punti vendita in Franchising. Max Clan Roma punta sull'eccellenza del prodotto, sulla qualità dei materiali utilizzati e su un ottimo rapporto qualità prezzo.
La proposta è indirizzata a giovani imprenditrici, anche prive di esperienza ma sufficientemente motivate, con disponibilità immediata e capacità decisionale autonoma.

La nostra formula di affiliazione si basa su un rapporto di fornitura merce e garantisce un margine fisso di guadagno del 40% sul venduto, anche durante i saldi. Prevede inoltre il riassortimento automatico degli articoli e il ritiro delle rimanenze, a fine stagione, tramite giri-merce tra i diversi negozi affiliati. Si richiede ad ogni Franchisee un deposito cauzionale di 20.000,00 Euro, che sarà restituito al termine del rapporto, a garanzia della prima fornitura.



max clan roma scarpe

Il punto vendita ideale è situato in città di almeno 30.000 abitanti, in vie e piazze centrali di grande passaggio e ad alta vocazione di shopping, o centri commerciali.
Il negozio avrà una superficie di almeno 30 mq di area vendita e 12 mq da adibire a magazzino. L'allestimento base del negozio ha un costo di 9.000,00 Euro e comprende: insegna esterna, fondale scenografico e banco cassa, scaffalature e sedute di prova. Sono escluse eventuali opere murarie e di impiantistica.

Max Clan Roma esige la formazione di ogni affiliato al fine di strutturare la propria rete in modo univoco, secondo il know-how acquisito nel tempo che costituisce valore aggiunto del brand.
La formazione avverrà sia in fase di start-up, al fine di promuovere al meglio l'attività di inaugurazione e indirizzazione della clientela nel pvt, che periodicamente dopo l'apertura. Per la prima stagione l'affiliato verrà seguito da un nostro responsabile a cui potrà rapportarsi quotidianamente per ogni esigenza.



max clan borse