; Martin's | Franchising abbigliamento uomo
Martin's Logo

Martin's

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
franchising martin's

Martin's nasce in Italia nel 1996 e subito conquista uno spazio importante nel mercato internazionale, affermandosi con uno stile unico e inconfondibile, uno streetwear versatile giovane rivolto a un target selezionato che abbia voglia di esprimere tutta la sua grinta, un'identità ben definita a vantaggio dell'autorevolezza del brand e della sua vendibilità.
Entrare a far part della famiglia Martin's vuol dire acquisire un know-how in grado di trovare il miglior equilibrio tra stile, qualità e prezzo.

La nostra storia, la nostra esperienza saranno la guida per il tuo successo imprenditoriale. Avrai in un attimo tutta la nostra esperienza affinché tu possa avere un avviamento veloce e sereno anche senza una precedente esperienza.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare una collezione che sappia raccontare un Made in Italy in grado di fondersi con i trend internazionali. Oggi la moda non ha più confini e noi, consapevoli di questo ci poniamo in modo vincente anche nella globalità del mercato della moda/ degli stili.

La nostra rete si basa su principi di obiettivi condivisi tra tutti gli affiliati, un rapporto di collaborazione che vada oltre il semplice rapporto commerciale, i nostri affiliati sono seguiti prima durante e dopo l'affiliazione. Siamo consapevoli che il nostro successo si fonda sulla soddisfazione dei cliente ed è la sommatoria dei successi di ogni singolo punto vendita e con esso di ogni nostro affiliato.
Martin's propone la formula dello shop in shop per chi, alla collezione uomo, vuole affiancare anche la collezione donna o bambino.

I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Monitoraggio delle vendite con riassortimenti continui
  • Gestione semplificata dell'attività di vendita
  • Fornitura iniziale in conto vendita al 50%
  • Reso garantito stagionale del 50%
  • Start up, progetto, formazione, progetto del punto vendita, tutto a carico dell'azienda