Marina Militare Logo

Marina Militare

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
franchising marina militare

Da un'idea dettata dalla nostra lunga esperienza grazie alla collaborazione con una delle più importanti aziende leader nel settore, nasce la voglia di dedicarci alla distribuzione di Marina Militare Kids, brand prestigioso abbigliamento per bambini; storica griffe in grado di evocare valori autentici e concreti ed avere tutto il fascino di una linea di prestigio in uno stile sportswear moderno, innovativo, curato nei particolari, frutto di una tecnologia avanzata.
Marina Militare Kids, dedicata ai bambini tra i 4 e i 14 anni, ispirata al mondo militare da noi distribuita con i seguenti marchi: Marina Militare e Aviazione Navale.

Marina Militare la cui impronta e stile traggono ispirazione dai valori della Marina Militare Italiana, sul logo l'effige delle Repubbliche marinare, è fatta di storia, passione, emozioni e tradizione, amore e orgoglio per le proprie radici. I colori di base delle collezioni, d'ispirazione appunto marinara, sono il blu, il bianco ed il rosso. La scelta di materiali con fibre naturali, le caratteristiche tecniche, la grande attenzione ai dettagli, l'impronta sportiva ma classica il tutto per creare collezioni uniche ed esclusive.

Con Aviazione Navale il mondo del mare e quello del volo all'orizzonte si fondono creando il marinaio- pilota.
Il logo prende vita da quello della Marina Militare abbracciato da due ali d'aquila che rappresenta così l'unione tra mare e cielo racchiudendo per ogni bambino o ragazzo quanto è più di vitale importanza, il sogno.
I capi disegnati per questa linea hanno uno stile più grintoso e meno convenzionale. I tagli sono particolari e grazie ai loghi Marina Militare e Aviazione Navale che si fondono perfettamente con il Capo, ne esaltano la qualità dei materiali e la cura nei dettagli.

I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Monitoraggio delle vendite con riassortimenti continui.
  • Gestione semplificata dell'attività di vendita.
  • Fornitura iniziale in conto vendita al 50%
  • Reso garantito stagionale del 50%
  • Start up, progetto, formazione, progetto del punto vendita, tutto a carico dell'azienda.