Maison de la Marque Logo

Maison de la Marque

Livello di investimento EUR400.001 ~ EUR500.000


 

Maison de la Marque è una vetrina commerciale in cui la marca prende vita. 

In un unico negozio è possibile trovare prodotti di seconda mano di differenti merceologie.

È un complesso omogeneo nel quale si concentrano tre attività diverse tra loro: Babibebù, D-Luxury, Blu House.
È uno spazio in cui tre marchi apparentemente differenti tra loro, si incontrano per formare un’unica identità.

Il mercato della seconda mano è un settore in forte crescita. 
Ciò che spinge all’acquisto di prodotti di marca di seconda mano è sicuramente la ricerca del risparmio, ma anche il sociale e l’ecologia. Oggi, infatti, si punta sempre più ad uno stile di vita ecosostenibile.
In molti settori questo sistema funziona già bene ed è consolidato.

Affiliarsi a Maison de la Marque conviene perché si integrano tre marchi che offrono abbigliamento bambino di marca, abbigliamento e accessori uomo-donna di lusso e tutto per la telefonia e l’informatica in un’unica location!

Investimento iniziale (compresa fee, arredamento e formazione iniziale) da 9.500 €

Vantaggi

  • Merce in conto vendita
  • Nessun magazzino
  • Bassi costi di investimento
  • Software gestionale
  • Sito internet
  • Formazione iniziale
  • Assistenza costante e continua