Maison de la Marque è una vetrina commerciale in cui la marca prende vita.
In un unico negozio è possibile trovare prodotti di seconda mano di differenti merceologie.
È un complesso omogeneo nel quale si concentrano tre attività
diverse tra loro:
Babibebù, D-Luxury, Blu House.
È uno spazio in cui tre marchi apparentemente differenti tra loro, si
incontrano per formare un’unica identità.
Il mercato della seconda mano è un settore in forte
crescita.
Ciò che spinge all’acquisto di prodotti di marca di seconda mano è
sicuramente la ricerca del risparmio, ma anche il sociale e
l’ecologia. Oggi, infatti, si punta sempre più ad uno stile di vita
ecosostenibile.
In molti settori questo sistema funziona già bene ed è consolidato.
Affiliarsi a Maison de la Marque conviene perché si integrano tre marchi che offrono abbigliamento bambino di marca, abbigliamento e accessori uomo-donna di lusso e tutto per la telefonia e l’informatica in un’unica location!
Investimento iniziale (compresa fee, arredamento e formazione iniziale) da 9.500 €
Vantaggi