; Kisené | Franchising biancheria per la casa
Kisené Logo

Kisené

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
franchising kisene

L'Azienda - Storia e Mission

Kisené nasce nel 1999 come marchio della G&C Enterprise S.p.A., una realtà che opera nel settore tessile da tre generazioni, distribuendo articoli creati dai propri stilisti e prodotti in esclusiva per i propri marchi.

La nascita di Kisené ha significato un'ulteriore affermazione nel settore retail italiano.
Proponendo con questo brand una gamma completa di prodotti di biancheria per la casa, l'azienda ha infatti confermato e consolidato un successo imprenditoriale basato su tre pilastri fondamentali: serietà, determinazione ed intraprendenza.

 

Un'accurata selezione delle materie prime, unita a stile, colore e design esclusivo, caratterizzano ogni prodotto firmato Kisené.

Nei punti vendita diretti e affiliati, dislocati sull'intero territorio nazionale, è possibile toccare con mano tutta la qualità delle collezioni Kisené: ogni store offre un'ampia gamma di soluzioni, ideali per arredare tutti gli ambienti con stile.
Nel mondo Kisené, la casa è l'espressione di chi la abita, ne riflette il gusto e la personalità: ogni oggetto è curato nel dettaglio e pensato per diventare elemento distintivo ed originale in ogni contesto, dal più tradizionale al più moderno. Le collezioni, arricchite periodicamente con gli ultimi articoli di tendenza, sono inserite in un ambiente accogliente, intimo, dove scegliere gli oggetti e la biancheria diventa un piacevole momento da dedicare a se stessi, con la sensazione di essere a casa.



negozi kisene

 

Il Franchising - Caratteristiche del Punto Vendita

MERCE IN CONTO VENDITA

FATTURATO ANNUO P.D.V.
€ 240.000

INVESTIMENTI INIZIALI
€ 200 al mq per arredi esclusi impianti ed eventuali opere murarie

ESPERIENZA NEL SETTORE COMMERCIALE
richiesta

DURATA DEL CONTRATTO
24/36 mesi

FEE DI INGRESSO
non richiesto

ROYALTIES
non richieste

GARANZIE
da concordare

COMPENSO
40% sui corrispettivi al netto di IVA dei prodotti venduti

COSTI DI TRASPORTO
non richiesti

LOCALITÀ E NUMERO DI RESIDENTI
Comuni con almeno 30.000 abitanti

UBICAZIONE COMMERCIALE
Centro storico
Vie commerciali (prima o seconda via per importanza delle città)
Eventuali direttrici di ingresso in città con intenso passaggio automobilistico
Centro commerciale

La posizione del punto vendita sarà in ogni caso valutata da un funzionario di G.&C. Enterprise S.p.A.

DIMENSIONI OTTIMALI DEL NEGOZIO
Da 80 a 120 mq

DIMENSIONI DEL MAGAZZINO
Almeno 15 – 20 mq