; Kecè | Franchising negozi dell'usato
Kecè Logo

Kecè

Livello di investimento EUR400.001 ~ EUR500.000
kece franchising

ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO MONDO !
IL MODO SEMPLICE E ORGANIZZATO PER VENDERE IL TUO USATO
KECÈ NASCE DA UN CONCETTO INNOVATIVO NEL SETTORE DELL'USATO CONTO TERZI

Questo si presenta come un mercato in costante crescita, in controtendenza rispetto all'andamento del mercato globale.
KECÈ il negozio dell'usato, si basa su quattro elementi fondamentali che lo rendono unico e rivoluzionario rispetto ai tradizionali negozi dell'usato
Chi sceglie KECÈ,sceglie tutto questo, un mondo unico nel suo genere, l'idea di usato al passo con i tempi.
Se cerchi una valida opportunità ora sai …. KECÈ

APRI CON NOI
scopri come è facile , veloce, ma soprattutto economico.
KECÈ il negozio dell'usato organizzato offre tre tipologie di negozio adatte per tutte le esigenze:

MEDIO
Aprire un punto vendita KECÈ con una metratura ideale, anche per una impresa familiare, e una gestione semplificata del negozio. Questa dimensione permette un giusto spazio espositivo per ogni settore ed è adatto per chi vuole iniziare una attività con un investimento minimo.

GRANDE
Questa dimensione permette un maggior spazio espositivo per ogni settore, in particolare nel reparto mobile e arredamento, dando maggiore organizzazione e visibilità agli oggetti esposti presenti all'interno del punto vendita KECÈ, aumentando così il fatturato mensile di vendita. Un investimento sicuro per il futuro anche per chi possiede strutture di questa dimensione e vuole portarle a redditività senza incorrere in grossi investimenti.

MEGASTORE
Questo formato è indicato a chi ha grandi capacità nel fare impresa. La formula MEGASTORE può esprimere il massimo dei risultati in termini di redditività, arrivando ad ottenere in breve tempo risultati veramente sorprendenti.



negozi usato kece

10 BUONI MOTIVI PER AFFILIARSI AL NETWORK KECÈ

  1. AVVIO ASSISTITO
    Puoi contare sull'esperienza di professionisti del settore che ti affiancano nella scelta del locale e ti seguono nella trattativa di locazione.
    Individuare lo spazio giusto è la prima fondamentale mossa verso il successo.
  2. CONTRATTO CHIARO
    Puoi contare su un contratto serio e trasparente che non ti obbliga, non ti vincola con penali, patti di non concorrenza, patti di riservatezza (anche dopo la chiusura del contratto stesso).
    Chiarezza e libertà d'azione.
  3. NO ROYALTIES
    Non hai spese di royalties sul tuo fatturato.
  4. DOTAZIONE COMPLETA
    Puoi contare su una sostanziosa dotazione iniziale (compresa nel prezzo): un kit di "start up" che ti permette di avviare il negozio senza attese e preoccupazioni.
  5. SOFTWARE ESCLUSIVO
    Puoi contare su un software studiato ad hoc (compreso nel prezzo) per effettuare agevolmente tutte le operazioni di controllo e gestione e garantire quindi la massima operatività nelle vendite.
  6. ALTO VALORE SENZA COSTI
    Puoi contare su un valore superiore a 100.000 euro di oggetti in conto vendita a magazzino senza doverli acquistare.
  7. COMUNICAZIONE EFFICACE
    Puoi contare su una comunicazione efficace, studiata e realizzata da un team di professionisti qualificati. Lavorare con il nostro network permette di usufruire di strumenti di comunicazione coordinati e personalizzati, garantendo un sostanziale abbattimento dei costi di stampa.
  8. ARREDO SOSTENIBILE
    Puoi contare su soluzioni d'arredo innovative, economiche, robuste, funzionali, nate dall'esperienza di architetti fortemente orientati all'idea del riutilizzo.
  9. ESCLUSIVITÀ E UNIFORMITÀ
    Puoi contare su un contratto di esclusiva del marchio KECÈ che conferisce perfetta uniformità di immagine, una vera forza per rendere visibile il brand a livello nazionale.
  10. AFFIANCAMENTO COSTANTE
    Puoi contare su un'efficace assistenza diretta (prima, durante e dopo l'apertura, e soprattutto per tutta la durata del contratto) disporre di competenza, conoscenza, ascolto e ottenere tutte le indicazioni utili su metodo di vendita e strategie.


kece negozi