K2 Logo

K2

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000


K2 nasce nel 1993: il successo conseguito dopo pochi anni, ha dato vita al network affermato e riconosciuto che è oggi K2 , franchising leader in Italia nel settore del beauty, mercato in crescita esponenziale in tutto il mondo.

Tristar srl, proprietaria del marchio, progetta e realizza da 18 anni centri estetici. Il forte Know-how che la contraddistingue e la rende unica nella realizzazione di centri “chiavi in mano”, viene trasmesso agli affiliati per consentir loro di divenire veri professionisti della bellezza.

K2 dispone della più vasta gamma di macchinari all’avanguardia, sicuri e dedicati ad ogni esigenza, propone un’ampia scelta di oltre 30 tecnologie suddivise in lampade viso, docce, lettini ad alta e bassa pressione tutte conformi alle nuove norme europee, inoltre una vasta gamma di attrezzature per l’estetica (luce pulsata, radiofrequenza, trattamenti all'ossigeno e cabine termali ) è a disposizione degli affiliati.

K2 franchising è basato su questi fondamentali cardini :

  • Ricerca , progettazione e allestimento dei locali “chiavi in mano”

  • Design altamente riconoscibile di forte impatto emotivo

  • Servizi di estetica innovativi

  • Formazione agli affiliati

  • Marketing specifico

  • Assistenza continua agli affiliati

  • Elevata marginalità sui servizi

  • Leadership di mercato

I centri K2 offrono ai propri clienti tecnologie di produzione italiana per i trattamenti più aggiornati frutto di avanzate ricerche scientifiche e di marketing.

La formazione degli affiliati e del personale è un cardine fondamentale per trasmettere la filosofia K2, la riteniamo essenziale per creare un legame forte con i clienti. Le tecniche di marketing e di comportamento, i protocolli di lavoro sono oggetto di corsi specifici proposti agli affiliati.

 

Il format K2 CHOCOLATE :

L’arredo è studiato nelle tonalità marrone e oro, molto ricercato e di immagine basato sul food marketing legato al cioccolato, regala ai clienti sensazioni di benessere e rilassamento. La cura dei dettagli e gli ambienti lussuosi rendono i centri K2 il punto di riferimento per tutti i consumatori del mercato della bellezza.

Un vero e proprio menù di trattamenti al cioccolato è la prima proposta di un listino ricco di servizi di estetica, dimagrimento, depilazione, massaggi, benessere e di abbronzatura .

Il rientro dell’investimento avviene in tempi brevi: i ricarichi medi sui servizi erogati di un centro K2 sono molto elevati: oltre il 300%. La formula K2 permette di essere finanziata fino al 70% del totale investimento per un periodo massimo di 5 anni.

All’affiliato è richiesta una disponibilità finanziaria variabile iniziale, a seconda della tipologia del Centro K2 che si concorderà di aprire con un minimo di 20.000 euro. Le diverse possibilità di investimento sono riassunte in tipologie diverse di Centri (Format K2), a partire da 40 mq.

Oggi Tristar srl, con 18 anni di esperienza nel settore e oltre 130 Centri con il marchio K2 aperti e oltre 2.000.000 di servizi erogati solo nel 2011, si conferma la società leader assoluta in Italia nel settore.

Nel 2012 si prevede l’apertura di 30 nuovi Centri anche in Francia.