Jennyfer Logo

Jennyfer

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000
jennyfer franchising

Nel 1986 apre il primo store Jennyfer in Francia.

Le ragazze giovani si identificano subito nel brand: un’offerta di tendenza a prezzi imbattibili.

Oggi Jennyfer si rinnova.

Il suo target è la ragazza dai 16 ai 29 anni: nativa digitale, segue la moda, i nuovi trend ed è sempre connessa ai social network facebook, instagram, twitter.
Fa acquisti seguendo le ultime tendenze e vuole esprimere la propria personalità con uno stile cool e sexy e un look da star.

Il brand ad oggi conta più di 500 negozi in tutto il mondo.

I PUNTI VENDITA

Uno store di successo è quello in cui le clienti possano vivere l’esperienza dello shopping.
Il punto vendita Jennyfer ha un arredamento dal design accattivante e funzionale.
Le collezioni esposte sono costruite attraverso dei temi.
10 fashion themes che riflettono i principali trend della stagione e sono legati tra loro per facilitare il ciclo di vita del prodotto.

IL NOSTRO FRANCHISING *

  • Formula franchising: conto vendita
  • Localizzazione: ubicazione in centro storico e/o centri commerciali di primaria importanza
  • Superficie minima: 180 mq netti di vendita con almeno una vetrina
  • Bacino d’utenza: minimo 60.000 abitanti
  • Fee d’ingresso: no
  • Royalties: no
  • Garanzia: fidejussione bancaria 
  • Investimento iniziale: 300 €/m2 circa (escluse opere murarie)
  • Assistenza in fase di pre e post apertura con visite mensili di area e visual manager.

*condizioni soggette a variazioni



jennyfer negozi

 

Video Gallery