Le sigarette Elettroniche iPosh sono distribuite esclusivamente attraverso la rete qualificata di negozi monomarca e shop-in-shop in franchising a livello nazionale e prossimamente anche internazionale. La nostra politica aziendale non prevede il pagamento di fee d'ingresso: non esistono quindi quote aggiuntive oltre all'investimento iniziale necessario per l'acquisto dell'arredo e per i lavori di realizzazione e messa a punto del Negozio.
All'Affiliato è richiesto un impegno diretto nella gestione del proprio Punto Vendita: il forte coinvolgimento personale e professionale del titolare rappresenta per la catena un elemento di grande valore aggiunto. L'Affiliato iPosh è quindi un imprenditore e non semplicemente un venditore, essendo pienamente responsabile della propria attività.
iPosh offre uno stile originale e distintivo, la qualità dei materiali e una particolare attenzione per lavorazione e finitura dei prodotti riuscendo a soddisfare tutte le aspettative con prezzi in linea con il mercato, tutti i nostri prodotti sono realizzati da aziende certificate ISO 9001 e sono provvisti di CERTIFICATO E MARCATURA CE.
Un altro fattore di successo è rappresentato dalla comunicazione fortemente innovativa che contribuisce a consolidare il successo del marchio. Un ulteriore punto di forza è la linea dei Liquidi pronti da Fumare: tutti clinicamente testati due volte per garantire la totale sicurezza dei principi attivi 100% made in Italy.
Il franchising è quindi la formula attraverso la quale iPosh mette a disposizione del proprio affiliato il marchio, tutto il suo know-how e una costante assistenza formativa, tecnica e operativa. La forza del nostro progetto si basa sulla possibilità di un'ampia scelta di prodotti e il rapporto qualità prezzo.
Il profilo dell’affiliato è quello di una persona dinamica che vuole avvalersi della notorietà del marchio iPosh per svolgere una attività autonoma dove l'entusiasmo per le vendite si fonde con il piacere di instaurare un rapporto di fiducia con una clientela attenta ed esigente.
Il punto vendita iPosh deve essere situato in vie commerciali centralissime di città con 15.000/20.000 abitanti o in Centri Commerciali primari. La superficie minima del locale è di 25 mq. destinati alla vendita oltre a un bagno e a un piccolo magazzino.
Il personale richiesto per la gestione di un punto vendita iPosh è variabile a seconda della locazione del negozio: in città è sufficiente l'affiliato più eventualmente una risorsa (full time o part time). in un centro commerciale sono necessarie una o due risorse oltre all'affiliato.
Per le città viene concessa in esclusiva un'area o l'intera città in funzione al bacino d'utenza. Per i Centri Commerciali l'esclusiva riguarda il Centro Commerciale stesso il nostro sostegno concreto.
iPosh guida i suoi affiliati, li aiuta ad orientarsi e a decidere nel modo migliore, individuando con loro la migliore posizione e i negozi più adatti, realizzando il progetto esecutivo e il progetto di arredamento, elaborando il conto economico revisionale, offrendo supporti di Marketing e comunicazione, formazione e assistenza nel punto vendita. iPosh fornisce agli affiliati l'aiuto necessario al raggiungimento del successo della sua impresa.
iPosh mette a disposizione dei suoi franchisee le strategie di Marketing e di comunicazione nazionali. Inoltre, offre la possibilità di accedere a campagne locali e a iniziative di direct marketing possibili grazie a una gestione estremamente moderna dei database raccolti dal singolo punto vendita. Dal punto di vista commerciale iPosh garantisce un margine lordo molto interessante su tutti i prodotti superiore al 50%.
iPosh supporta l'affiliato con corsi e programmi formativi che permettono di consolidare ed accrescere le competenze di prodotto e gestionali necessarie per un corretto svolgimento dell'attività commerciale.