IOAMO Logo

IOAMO

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
ioamo franchising

AB ITALIAN DESIGN è un gruppo di progettazione e produzione attivo nel mercato del fashion, dei prodotti lifestyle e svolge le proprie attività principalmente nel settore di produzione di borse e accessori.

IOAMO ha una filosofia commerciale e di moda che va di pari passo con le contemporanee tendenze. Non ci sono collezioni ma colori, non ci sono linee di produzione ma possibilità di trasformare ciò che il cliente acquisisce e poi vuole trasformare nel tempo.
La nostra shopping experience è l'istantanea emozione che danno i colori dei nostri prodotti.
Intercambiabilità dei dettagli, facile lavabili del prodotto, indistruttibilità della materia fanno si che IOAMO IS(NOT)FRAGILE.
Ogni prodotto di fatto rappresenta il progetto, la posibilità, di creare infinite varianti modello-colore-tessuto.
Questa è IOAMO, questi sono i nostri COLORI DEL MONDO.

L'AFFILIATO IOAMO

L'Affiliato IOAMO è una persona dinamica, che vuole entrare da protagonista nel mondo degli accessori moda e design. È una persona alla costante ricerca di business concreto e sa cogliere le occasioni più promettenti.

Forniamo al nostro Affiliato assistenza a 360°completa e continuativa. Sempre. Crediamo nelle persone e investiamo costantemente nella loro crescita. Realizziamo corsi per addetti alle vendite ed affiliati per diffondere il nostro credo: scegli i tuoi colori, componi il tuo stile!

Aprire un negozio IOAMO significa fare un investimento redditizio e con un ritorno interessante, grazie ad una formula orientata al Cliente. Dal Layout del negozio al primo scontrino ti affiancheremo in tutte le fasi. Un team di professionisti dedicato ti accompagnerà in tutto il processo di costruzione della tua nuova avventura.

COSA OFFRIAMO

  • Formazione iniziale e continuativa
  • Nessuna royalty per mantenimento costo della rete (a carico della casa madre)
  • Interventi costanti di marketing a livello nazionale
  • Riassortimenti continui
  • Assistenza pre e post apertura, in loco e telematica, con personale dedicato

COSA CHIEDIAMO

  • Ubicazione punto vendita in vie commerciali, centro storico o centro commerciale
  • Bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti
  • Dimensione locale ideale 30-50 mq
  • Allestimento e adeguamento del locale secondo un format univoco a livello nazionale