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INVIDIA

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000

Invidia è anche un’opportunità imprenditoriale, puoi avere uno “Store Invidia” tutto tuo e realizzare un progetto gratificante e remunerativo, in grado di restituire in tempi brevi il tuo investimento.

Vantaggi

  • Invidia è un progetto di successo collaudato in oltre 50 punti vendita e sviluppato da Invidiauomo spa attraverso un lavoro attento e costante maturato in ben 40 anni di attività commerciale e produttiva in proprio di collezioni total look uomo e donna, di stile italiano e dal giusto rapporto qualità / prezzo.
  • L’ affiliato viene seguito in tutte le fasi del rapporto al fine di sviluppare le giuste competenze e professionalità.
  • La formula di affiliazione, no royalty, concede la fornitura delle merci in conto vendita, con marginalità costante, anche nei saldi.

Requisiti Affiliato

  • Esperienza: non necessaria, il percorso formativo Invidia darà all’affiliato la necessaria capacità ed autonomia operativa.
  • Forte motivazione, entusiasmo ed impegno per intraprendere un’attività che, condotta con il metodo e la strategia Invidia, riuscirà a replicare successo e performance.
  • Partecipazione ad un corso di formazione presso ns. punti vendita di due settimane per chi svolgerà l’attività di vendita per l’apprendimento del modello operativo.  Impegno a successivi corsi in sede di un giorno al mese per tutta la durata del rapporto di affiliazione.
  • Capitale necessario ad eventuale ristrutturazione del negozio ed all’acquisto degli arredi il cui costo è di circa € 580,00 mq. compreso la progettazione.
  • Acquisto attrezzature quali corpi illuminanti, cassa, computer, e manichini.
  • Fee di ingresso € 10.000
  • Fideiussione bancaria da € 25.000.
  • Disponibilità ad eventuale fidejussione o deposito cauzionale per la proprietà della location.

Requisiti Location

  • Locale di 70/90 mq. con almeno due vetrine, per sviluppare entrambe le collezioni, uomo e donna.
  • Location interessante: vie dello shopping in centri storici a forte passaggio pedonale, in città di almeno 50.000 abit., con continuità di insegne retail premium, località turistiche oppure nelle gallerie di centri commerciali con afflussi di oltre 4 milioni di visitatori.

Impegni di INVIDIA

  • Analisi sulla location presentata.  La posizione della location determina, alla pari della venditrice, il successo dell’operazione.
  • Formazione prima dell’apertura presso punto vendita già rodato e coaching durante tutto il periodo di affiliazione
  • Supporto sulla gestione commerciale e visual merchandising
  • Contratto 3 + 3 anni.
  • Fornitura completamente in conto vendita con ritiro dell’invenduto ogni fine stagione.
  • Marginalità 42% del fatturato, costante, anche nei saldi
  • Trasporti a costo zero.

Dati Economici

  • Fatturato medio punto vendita in Centro comm.le :  € 455.000 /  Centro storico :  € 240.000
  • Scontrino medio punto vendita in Centro comm.le :  € 125  /  Centro storico :  € 146
  • Pezzi medi per scontrino in Centro comm.le :  2,18  /  Centro storico :  2,43
  • TDC in Centro comm.le :  21,88%   /  Centro storico :  31,50

Altri Dati

  • Pagamento mobilio: acconto euro 5.000 al preliminare, saldo 60/90/120 gg dall’apertura del punto vendita
  • Software gestionale in comodato d’uso (gratis)
  • Contributo pubblicità e marketing 2% sul fatturato
  • Investimento complessivo: tra 50.000 e 70.000 euro

NB. Importante: Non Facciamo Corner.

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