IL MARCHIO iDO
iDO è un brand Miniconf, azienda toscana leader nella produzione di
abbigliamento per bambini.
Le collezioni sono pensate per un bambino vivace e dinamico, creativo
e attivo, protagonista e completamente libero dagli schemi. Il filo
conduttore è lo spirito innovativo e non convenzionale che ha
caratterizzato il brand toscano fin dagli esordi sul mercato.
Lo stile iDO è sinonimo di capi di tendenza, che rispettano la
personalità e le esigenze dei più piccoli, la loro allegria e la loro
vivacità.
L’OFFERTA
iDO veste i bambini e le bambine da 0 a 14 anni.
• Collezioni colorate, creative e di tendenza!
• Total look casual per capi che hanno nella coordinabilità il
loro punto di forza!
• Qualità che si concretizza nello sviluppo di modelli sicuri e
durabili nel tempo.
• Ottimo rapporto qualità/prezzo!
• Una vasta scelta di prodotti basici, indispensabili per il
guardaroba del bambino, a completare l’offerta!
Questi sono solo alcuni dei punti di forza di iDO! E vivendo il
prodotto iDO ne scoprirai molti altri!
PARTI GIÀ CON 40 ANNI DI ESPERIENZA!
Miniconf, azienda proprietaria del marchio iDO, nasce a Ortignano
Raggiolo (AR), nel cuore del Casentino, nel 1973.
Forte di un’esperienza quarantennale, Miniconf è oggi un’azienda
leader nel settore abbigliamento per bambini.
Scegliere iDO, quindi, significa approcciarsi al mercato con la
garanzia di un’azienda con una solida esperienza alle spalle.
DIVENTA FRANCHISEE! VANTAGGI SICURI!
Apri un negozio iDO e diventa protagonista nel mercato
dell’abbigliamento per bambini!
Potrai contare su un brand italiano e su una solida azienda che ti
assiste e ti segue costantemente. Avrai la possibilità di crescere
professionalmente ed economicamente insieme a noi per raggiungere nel
più breve tempo possibile l’obiettivo che abbiamo in comune: il nostro
successo!
L’ASSISTENZA ALL’AFFILIATO
iDO offre i propri affiliati con vantaggiose condizioni:
• unico marchio in Italia che offre una formula di
somministrazione senza canone
(royalties)
• 40% di provvigione tutto l’anno anche durante il periodo dei
saldi
• investimento sostenibile per la metratura sviluppata e il
costo d’arredo
• la solidità finanziaria di un’azienda con 40 anni di presenza
sul mercato italiano
• finanziamento personalizzato
• carta fedeltà con un alto tasso di fidelizzazione dei
clienti
• riassortimento settimanale
I VANTAGGI DELLE COLLEZIONI iDO!
• Quarant’anni di esperienza.
• Solida conoscenza del mercato di riferimento.
• Capi di qualità, sicuri e durabili nel tempo perché testati
dall’ente certificatore Intertek in conformità agli standard di
sicurezza più elevati.
• Abiti adatti a tutte le attività quotidiane dei bambini,
comodi e pratici ma che strizzano anche l’occhio alle tendenze.
UN CONCEPT ALL’AVANGUARDIA!
• Un concept originale e funzionale sviluppato per raggiungere
un’ottima resa al mq.
• Restyling delle vetrine e del visual merchandising ogni tre
settimane.
• Fidelity card con alto tasso di fidelizzazione
• Consegne settimanali con riassortimenti automatici del venduto
a carico di Miniconf
COME SI DIVENTA AFFILIATI iDO?
Per aprire un franchising iDO occorre:
• Un bacino d’utenza minimo di 35.000 abitanti.
• Una superficie negozio da 70 a 100 mq.
• Un investimento base di 400/500 euro a mq per i costi di
allestimento (escluso grosse opere strutturali).
Miniconf si occuperà di:
• Realizzare il progetto esecutivo.
• Realizzare il business plan.
• Valutare la potenziale location attraverso una mirata analisi
di
geo-marketing.
HO DECISO!
Sei pronto ad aprire un franchising iDO?
Compila con attenzione il modulo a lato per sottoporci la tua
candidatura. Ti contatteremo per seguirti e aiutarti ad aprire il tuo
negozio in conto vendita iDO e diventare nostro affiliato!
APRIRE UN FRANCHISING iDO IN SINTESI!
- ASSORTIMENTO > Abbigliamento bambino 0–14 anni
- LOCALIZZAZIONE RICHIESTA
- SUPERFICIE NEGOZIO > Da 70 a 100 mq
- MARGINALITÀ NETTA > Merce in conto vendita con totale ritiro delle rimanenze a fine stagione; 40% di provvigione tutto l’anno anche durante i periodi dei saldi
- CONTRATTO > 5 anni rinnovabile
- ESCLUSIVA > Esclusiva di zona: sì
- FEE D’INGRESSO > Canone una tantum di assistenza apertura negozio pari ad € 2.500
- ROYALTIES > Nessuna
- INVESTIMENTO BASE > € 400/500,00 al mq per costi di allestimento (escluse grosse opere strutturali)
- SPEDIZIONE MERCI > Consegne settimanali con riassortimenti automatici del venduto a carico di Miniconf
- PUBBLICITÀ > Nazionale a carico del franchisor, locale a carico del franchisee
- SERVIZI