iColor

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000

i.Color: franchising cartucce

SCOPERTA LA FORMULA DEL SUCCESSO

Il tuo sogno è diventare un imprenditore di successo? Noi abbiamo scoperto la formula per realizzarlo.

i.Color ha la soluzione giusta per reagire alla crisi e farti tornare protagonista della tua vita professionale!
Diventa nostro partner, apri un punto vendita o un centro di rigenerazione cartucce i.Color e scopri in cosa consiste la formula del successo!

Pochi semplici ingredienti per una proposta di business unica, con ampi margini di guadagno e una redditività tra le più alte sul mercato:

• un settore che non soffre la crisi, ma anzi cresce e si espande
• un prodotto competitivo in rapporto qualità/prezzo
• un’attività eco-friendly che promuove lo smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi e di reperimento delle materie prime
• un’azienda partner leader nel settore e tra i primi produttori in Europa di tecnologie legate alla rigenerazione



icolorcartucce

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un aumento esponenziale e costante del consumo di materiali per stampanti, fax e fotocopiatori. La crisi, dal canto suo, ha orientato imprenditori, enti e privati a scegliere prodotti che, a parità di qualità, consentano di tagliare i costi superflui. La soluzione ideale si è dimostrata essere l’utilizzo dei materiali rigenerati per la stampa.
Il mercato della rigenerazione è quindi, oggi, uno dei più ricchi e offre le migliori opportunità per chi abbia voglia di iniziare un’avventura imprenditoriale di successo!

APRI IL TUO NEGOZIO O IL TUO CENTRO DI RIGENERAZIONE CARTUCCE!

Se decidi di diventare nostro partner, puoi scegliere tu come impostare la tua attività: puoi aprire un centro di rigenerazione di cartucce e consumabili per la stampa o, se ti senti più affine all’attività di vendita, un punto vendita i.Color.

Tutto quello che ti servirà sarà disporre di uno spazio adibito a spazio artigianale o commerciale di almeno 40 mq e un investimento minimo iniziale.

Non è inoltre richiesta alcuna competenza tecnica, tutta la formazione necessaria verrà erogata dagli esperti i.Color.


I vantaggi sono tantissimi per te, per i tuoi clienti e per l’ambiente.

Vantaggi per te: la rigenerazione di cartucce per stampanti è un business che offre ottime prospettive per crearsi in fretta una clientela numerosa. La necessità di stampare è un’esigenza radicata nel nostro quotidiano. Quante stampanti, fax, fotocopiatori si usano ogni giorno nelle aziende, negli uffici, nelle amministrazioni pubbliche, negli ospedali e nelle case private? Chi ha figli che studiano o genitori che lavorano sa bene di cosa stiamo parlando.
Questo mercato è sconfinato, soprattutto in un periodo di crisi: enti, uffici e famiglie che cercano di risparmiare sono naturalmente portati a preferire prodotti che costano di meno. I consumabili rigenerati sono tra quei prodotti.

Vantaggi per i tuoi clienti: la cartuccia rigenerata garantisce la stessa performance di una nuova, ma a circa metà prezzo;si risparmia inoltre sui costi di smaltimento delle cartucce esauste. Ottimi argomenti per raggiungere nuovi clienti, particolarmente in questo duro periodo di crisi generale!

Vantaggi per l’ambiente: la rigenerazione delle cartucce salvaguarda l’ambiente, riduce gli sprechi e rispetta le procedure di smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi (di cui i consumabili esauriti fanno parte).

i.Color ti permette di essere un imprenditore responsabile.

CHI SIAMO?

iColor è un progetto di Automation System, azienda leader tra i primi produttori in Europa nel settore della rigenerazione cartucce: per questo ti garantisce le migliori tecnologie made in Italy e prodotti al TOP del mercato.
Dal 1998 Automation System è l’unica azienda italiana che si occupa direttamente di tutte le fasi del business: progetta e costruisce a Sandrigo (VI) i macchinari per la rigenerazione di cartucce per stampanti, commercializza tutti i materiali necessari alla rigenerazione, organizza corsi di formazione e di aggiornamento, fornisce assistenza ai propri clienti, effettua consulenze in tutto il territorio nazionale e all’estero.
Automation System è una garanzia di qualità e sicurezza grazie alle certificatificazioni di qualità ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004.

iColor e Automation System: efficienza, professionalità ed esperienza da oltre 10 anni!

iColor FOR YOU

Per far decollare il tuo business, se diventi nostro partner iColor ti offre:
> macchine e attrezzature professionali MADE IN ITALY
> materie prime di altissima qualità certificata e subito disponibili
> servizi di consulenza commerciale e tecnica
> formazione costante
> aggiornamenti continui

i.Color segue da vicino la rete dei partner, organizza e coordina gli aspetti tecnici e commerciali, e promuove i centri di rigenerazione.

ORA TOCCA A TE!

Farai tua la formula del successo? Questo dipende da te!
Per diventare partner i.Color e aprire un centro di rigenerazione o un punto vendita, tutto quello che ti serve sono il tuo spirito imprenditoriale e uno spazio artigianale o commerciale di almeno 40mq. L’attività è semplice e l’investimento è contenuto (da 15.000 a 50.000).
Inoltre i.Color ti affianca in ogni momento, perché tu possa raggiungere rapidamente grandi risultati.

I nostri partner sono liberi di gestire i centri di rigenerazione i.Color all’interno di altre attività commerciali, non devono pagare royalty e possono organizzare il lavoro secondo il proprio progetto di business, utilizzando un marchio di successo come i.Color e l’esperienza di Automation System.

Vuoi essere uno dei nostri partner?
Per maggiori informazioni e per organizzare un incontro con i nostri funzionari commerciali, compila il form a fianco: sarai ricontattato entro breve.