Horserie Logo

Horserie

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

HORSERIE, l’outlet del tessuto d’arredamento

Chi siamo

BLUE HOME viene fondata a Firenze nel 1985 e da subito si colloca ai massimi livelli stilistici dell’Editoria di tessuti per l’arredamento.

In pochi anni, i nostri campionari divengono ambiti da tutte le migliori show-rooms, in quanto segno distintivo e di estrema identificazione del punto vendita. Detenerli consente agli operatori del settore di qualificarsi e rendersi sinonimi di professionalità e capacità di proposte esclusive.

Negli ultimi anni, BLUE HOME ha iniziato a  distribuire attraverso punti vendita HORSERIE,  le sue collezioni di fine serie in una  giusta miscelazione di stile e varietà, mantenendo un’eleganza classica ma aggiornandola continuamente alle nuove tendenze.

Il segreto del nostro successo

Il segreto del nostro successo è mettere a disposizione del pubblico le collezioni che ogni anno le Aziende del settore decidono di togliere dalla propria offerta, a prezzi ridotti dal 50 al 70% del listino.

E’ un fenomeno analogo a quello della moda ma meno esasperato e con un prodotto molto meno diversificato nel tempo. Solo un esperto del settore è in grado di identificare un tessuto “fuori collezione”.

Il negozio Horserie è concepito per il cliente che vuole vedere e toccare con mano il prodotto in libertà.

Il punto vendita fornisce stimoli all’acquisto attraverso la valorizzazione dei prodotti esposti  e l’offerta è completata con servizi  di consulenza.

Infine, i sopralluoghi per comprendere le esigenze di chi gradisce una consulenza completa fidelizzano il cliente. 

Cosa si trova all’interno del negozio HORSERIE

All’interno di ogni punto vendita HORSERIE si trova una gamma completa di corredo tessile per la casa:

Tessuti: un’offerta completa e diversificata per tipologie di articoli e per valore economico. L’offerta dei prodotti  è presentata in un ambiente elegante e, oltre all’enorme offerta di tessuti in stock, esiste una collezione di tessuti “basici”e riassortibili , creata per permettere una coordinabilità a 360 gradi.

Complementi d’arredo: articoli confezionati (cuscini, teli decorativi, copriletti, copri-piumini, trapunte, quilt), le passamanerie, gli scorritenda e gli accessori classici o moderni per ogni tipo di arredamento

Linea degli imbottiti: poltrone, divani,    panchette, pouf, sommier, testate letto e molti modelli di sedie di fattura artigianale

Selezione di Tappeti e Stuoie: Aubusson e Needle Point decorativi, Kilim vivaci, stuoie in fibra naturale e tappeti moderni.

E la consulenza di personale qualificato, pronto e disponibile a trovare la migliore soluzione con preziosi consigli.

Perché scegliere il nostro progetto

Professionalità ed esperienza

Il Progetto è promosso da uno dei principali editori tessili Italiani che, per primo, ha testato e ottimizzato la formula con due punti vendita diretti. Oggi mette a disposizione dei suoi affiliati tutta la sua esperienza e le sue risorse.

La collaborazione dei nostri incaricati che, sempre pronti e disponibili a condividere la loro esperienza, offrono un servizio di supporto professionale  globale.

Studio e progettazione

I nostri architetti studiano gli spazi del punto vendita per ottimizzare gli allestimenti, utilizzando arredi specificamente realizzati per il nostro progetto.

Il Team Horserie

 Il personale Blue Home offre il suo supporto fornendo tutte le informazioni tecniche necessarie per tutte le fasi del progetto: allestimento del negozio, nozioni sul prodotto, approccio al cliente, iter di vendita e  riassortimenti merceologici.

Gestionale e Magazzino On-line

Un sistema informatico specifico che permette di gestire il proprio punto vendita e di avere sempre sotto controllo la disponibilità delle merci proprie e di tutti i punti vendita Horserie .

Bassi investimenti iniziali  e soddisfazioni economiche:

  • Fee d’ingresso di 10.000 euro (comprende progetto, formazione,software gestionale  e assistenza per tutta la durata del contratto)

  • Costi allestimento tra le 20/ 30.000 euro (secondo le dimensioni negozio) .

  • Magazzino d’impianto : circa 50.000 euro in conto vendita, circa 20.000 euro in conto acquisto con agevolazione di pagamento in 6 mesi a partire dal terzo mese di apertura.(secondo capienza del negozio)

  • comunicazione coordinata a livello istituzionale e locale,

  • assistenza per tutta la durata del contratto

 

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento per visitare uno dei nostri punti vendita, non esitare a contattarci.

Un nostro incaricato sarà a Tua disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento.