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Gatta Italia

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
gatta italia

Franchising Gatta Italia

Una nuova morbida luce negli store Gatta Italia

Evoluzione veloce in casa Gatta Italia dove dal lilla, spregiudicato e attuale, muta in una nuance di colori ambrati a testimonianza di un un incipit meraviglioso: Io sono l'intimo tuo.

Un'azienda giovane creata da un giovane, Francesco De Paolo, che aveva appena 29 anni quando, nel settembre del 2012, cominciò coraggiosamente il percorso di Gatta Italia, oggi con tanti store al suo attivo su tutto il territorio nazionale e con numerosissime richieste di nuove affiliazioni.
In azienda Gatta Italia, il titolare è affiancato da un organico di persone motivate e sempre pronte a nuove sfide come fra gli altri Elisia De Paolo, appassionata di moda con il ruolo di store managment et supervisor, iperattiva e con idee sempre innovative.

Sede dell'azienda Milano, logistica a Bastia Umbra.

Credo e valori aziendali

Credo aziendale: rispetto delle persone in organico e in collaborazione, dell’ambiente, valore condiviso e imprescindibile per la costruzione di qualsiasi rapporto e iniziativa. 

Valori aziendali: Tutti per uno, uno per tutti, la scala gerarchica non ci appartiene, innovazione, qualità, competitività, alta professionalità, avanguardia tecnologica.

  • L’amore per il fashion e le nuove tendenze, l’attenzione per la praticità e la cura dei dettagli, sono alla base della filosofia di questo brand, in grado di competere efficacemente in un mercato in continua evoluzione.
  • Aprire un franchising Gatta Italia significa iniziare un’attività in proprio, supportati da un franchisor strutturato, con un know-how in costante evoluzione, sempre pronto a trovare nuove opzioni per i propri affiliati.
  • Le collezioni Gatta sono già presenti in 15 punti vendita in Italia e circa 350 shop monomarca all’estero in città importanti come Mosca, Dubai, Berlino, Kiev, Odessa, Vilno, Palermo, Catania, Brescia, Bratislava, Pragua, Warsavia, Sofia, Bucarest, Thesaloniki, Bogota, Los Angeles, New York, Ottawa, Beijing, Hong Kong, Shangai, Minsk, Zdunska Wola, Parigi.
  • Il progetto franchising Gatta Italia ha come obiettivo l’attivazione di business redditizi, alla moda e pronti a imporre nuove tendenze.
  • La qualità e la svariata offerta dei prodotti Gatta Italia ha conferito all’azienda un immagine e una posizione vincente nel mercato europeo di cui fa parte.

Location

Gatta Italia supporta il franchisee nella ricerca e nella selezione della location, tramite un’attenta analisi del mercato, valutando attentamente la posizione strategica e il possibile bacino d’utenza del punto vendita selezionato. Garantisce inoltre all’affiliato l’esclusiva di zona.

Comunicazione

Al fine di aumentare rapidamente l’espansione del brand, l’azienda prevede di utilizzare tutti gli strumenti di marketing convenzionali e non, per incrementare la visibilità e la quota di mercato dell’azienda. La chiave di successo è la qualità del prodotto, prima motivazione che spinge il consumatore all’acquisto dei prodotti Gatta Italia.

Formazione e assistenza

  • Ai prospect franchisee non viene richiesta nessuna esperienza o formazione specifica, Gatta Italia fornisce ai propri affiliati tutta la formazione utile per l’avvio e la gestione dell’attività.
  • Gatta Italia segue da vicino i propri franchisee nella selezione e nella formazione degli addetti alle vendite, mediante aziende partner e incaricati specializzati.
  • L’azienda stringe un rapporto continuativo di supporto e di assistenza coi propri affiliati. In qualsiasi momento è possibile contattare il responsabile di zona Gatta Italia, che risolverà la problematica nel più breve tempo possibile.

Il concept store

  • Il Punto Vendita Gatta Italia è progettato per garantire al cliente finale un’esperienza di acquisto ottimale, i prodotti sono valorizzati da pareti allestite e da piani d’appoggio centrali.
  • A livello sensoriale, l’olfatto è stimolato da un gradevole profumo.
  • Il layout del negozio inoltre è progettato da esperti professionisti, per incentivare le vendite e mettere in evidenza i prodotti di punta.
  • Il mobile cassa è studiato per mettere in evidenza il marchio e allo stesso tempo consentire al personale di vendita un’ottima gestione logistica degli acquisti. Gli arredi sono progettati e prodotti in Italia da aziende partner che operano nel settore da anni.

La formula

  • L’investimento prevede: 39mila euro inclusi arredamento, sistema software e hardware, formazione, assistenza pre e post apertura, progetti (negozio, e marketing territoriale), materiale pop.
  • Margine operativo previsto del 45%.