Flower Burger Logo

Flower Burger

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000
hamburgerie vegana franchising

Nel 2015 nasce a Milano Flower Burger, la prima veganburgheria gourmet d'Italia e sboccia l'amore tra vegani e carnivori.
Il successo è tale che a distanza di un anno, Flower Burger ha raddoppiato a Milano e si ha iniziato a creare la sua rete di affiliazione nelle città di Roma , Torino e Monza.

La location, ideata da un archistar, è davvero ricercata: una volta varcata la soglia del locale, si è accolti da un'atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei "figli dei fiori". Sulle pareti grafiche colorate e psichedeliche che si mescolano con arredi in legno naturale, mentre la cucina si trova dietro a una tenda colorata anni '70.
Dimenticatevi tristi pietanze e colori spenti: i burger proposti nel menù sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualita?, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare!

Il pane, home made come le salse e i patty, spazia da quello alla curcuma passando per l'ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali.

Un'esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creativita?… natural homemade happiness!



veganburgherie

Come funziona la nostra affiliazione?
Il successo nel business risiede nella cura di ogni dettaglio:
- Training nei punti vendita, corsi online e tutto il know-how per creare un'ottima organizzazione ed efficienza interna
- Affiancamento costante: dalle indicazioni per la location alla gestione dei social
- Ritorno dell'investimento nel breve periodo

Per incrementare la nostra presenza sul territorio nazionale ed europeo, ricerchiamo profili con esperienza manageriale e tanta voglia di mettersi in gioco in un'attività dinamica che offre ottime marginalità.