Fiorito Logo

Fiorito

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000
fiorito franchising fiori

FIORITO: Una grande OPPORTUNITÀ in Franchising

L’insegna FIORITO

FIORITO nasce in Italia nel 2009 e conta oggi 4 punti vendita diretti e 4 in franchising.
L’attività di FIORITO si sviluppa attraverso la vendita di una grande varietà di fiori recisi, piante verdi e fiorite. In tutti i punti vendita FIORITO, vengono proposti bouquet e composizioni già pronte adatte a qualsiasi occasione e in grado di soddisfare immediatamente ogni richiesta.
FIORITO è un brand innovativo che offre grande libertà di scelta e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Nell’ottica di un ampliamento della rete di vendita, FIORITO cerca nuovi partners per l’apertura di punti vendita sul territorio italiano.
Per far parte del business FIORITO non serve essere necessariamente un esperto di fiori o avere grandi esperienze nel settore. Infatti il programma di affiliazione FIORITO garantisce prima di tutto UN’ASSISTENZA COMPLETA durante tutte le fasi precedenti l’apertura del punto vendita e per tutta la durata del contratto. 
FIORITO, propone due formule di affiliazione, così da poter soddisfare al meglio le tue idee e il tuo spirito imprenditoriale. 

 

FORMULA FIORITO 
  • Superficie: da 50 mq 
  • Zona di esclusiva territoriale 
  • Fee d’ingresso: nessuna 
  • Royalties sul fatturato 4% 
  • Vetrine: da 2 
  • Personale: da 2 
  • Investimento iniziale: € 50.000 
  • Fatturato medio a regime: da € 350.000 

 

FORMULA FIORITO BOUTIQUE
  • Superficie: da 20 mq
  • Zona di esclusiva territoriale
  • Fee d’ingresso: € 5.000
  • Royalties sul fatturato 4%
  • Vetrine: da 1
  • Personale: da 1
  • Investimento iniziale: € 20.000
  • Fatturato medio a regime: da € 150.000

 



fiorito negozio

Perché scegliere FIORITO? 

FIORITO offre ai suoi affiliati un affiancamento costante: scelta della migliore location, allestimento del punto vendita, realizzazione del conto economico, formazione del personale, marketing e supporto di back office in grado di risolvere qualsiasi tipo di problematica.
Ecco, in sintesi, i punti di forza di FIORITO:

  1. Centrale d’acquisto: nessun passaggio intermedio, approvvigionamento diretto del fiore dal produttore al negozio, sinonimo di prodotto freschissimo e prezzo competitivo.
  2. Margini superiori alla media: grande redditività con investimento contenuto.
  3. Formazione ed assistenza continua: il team FIORITO propone programmi di formazione ed è sempre a completa disposizione dell’affiliato.
  4. Sistema informatico: FIORITO offre all’affiliato un software performante per il controllo totale della gestione del negozio.
  5. Iniziative di comunicazione e di marketing: proposte di comunicazione in grado di aiutare l’affiliato a sviluppare l’aspetto commerciale e del marketing.
  6. Mercato sicuro: Nessun rischio legato alle evoluzioni tecnologiche, nessun rischio legato a problemi sanitari, nessun rischio legato al cambiamento delle mode. È un mercato in crescita anche nei periodi di crisi.
  7. Libero servizio: All’interno di ciascun punto vendita vengono proposti bouquet e composizioni già pronte, accessori, piante verdi e fiorite e fiori recisi che il consumatore può liberamente scegliere.
  8. Democratizzazione: di fronte ad un consumatore sempre alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, il concept FIORITO risponde alle esigenze sia della madre di famiglia sia della donna in carriera. Prezzi visibili ed accessibili a tutte le tasche.
  9. Due formule: per ogni capacità di investimento.


store fiorito