
FIORITO: Una grande OPPORTUNITÀ in Franchising
L’insegna FIORITO
FIORITO nasce in Italia
nel 2009 e conta oggi 4 punti vendita diretti e 4 in franchising.
L’attività di FIORITO si sviluppa attraverso la vendita di una
grande varietà di fiori recisi, piante verdi e fiorite. In tutti i
punti vendita FIORITO, vengono proposti bouquet e composizioni già
pronte adatte a qualsiasi occasione e in grado di soddisfare
immediatamente ogni richiesta.
FIORITO è un brand innovativo che offre grande libertà di scelta
e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Nell’ottica di un ampliamento della rete di vendita, FIORITO cerca
nuovi partners per l’apertura di punti vendita sul territorio
italiano.
Per far parte del business FIORITO non serve essere
necessariamente un esperto di fiori o avere grandi esperienze nel
settore. Infatti il programma di affiliazione FIORITO garantisce
prima di tutto UN’ASSISTENZA COMPLETA durante tutte le fasi
precedenti l’apertura del punto vendita e per tutta la durata del
contratto.
FIORITO, propone due formule di affiliazione, così da poter
soddisfare al meglio le tue idee e il tuo spirito
imprenditoriale.
FORMULA FIORITO
- Superficie: da 50 mq
- Zona di esclusiva territoriale
- Fee d’ingresso: nessuna
- Royalties sul fatturato 4%
- Vetrine: da 2
- Personale: da 2
- Investimento iniziale: € 50.000
- Fatturato medio a regime: da € 350.000
|
FORMULA FIORITO BOUTIQUE
- Superficie: da 20
mq
- Zona di esclusiva
territoriale
- Fee d’ingresso: €
5.000
- Royalties sul fatturato 4%
- Vetrine:
da 1
- Personale: da
1
- Investimento iniziale: €
20.000
- Fatturato medio a regime: da €
150.000
|

Perché scegliere FIORITO?
FIORITO offre ai suoi affiliati un affiancamento costante:
scelta della migliore location, allestimento del punto vendita,
realizzazione del conto economico, formazione del personale,
marketing e supporto di back office in grado di risolvere
qualsiasi tipo di problematica.
Ecco, in sintesi, i punti di forza di FIORITO:
- Centrale d’acquisto: nessun passaggio intermedio,
approvvigionamento diretto del fiore dal produttore al negozio,
sinonimo di prodotto freschissimo e prezzo competitivo.
- Margini superiori alla media: grande redditività con
investimento contenuto.
- Formazione ed assistenza continua: il team FIORITO
propone programmi di formazione ed è sempre a completa
disposizione dell’affiliato.
- Sistema informatico: FIORITO offre all’affiliato un
software performante per il controllo totale della gestione del
negozio.
- Iniziative di comunicazione e di marketing: proposte
di comunicazione in grado di aiutare l’affiliato a sviluppare
l’aspetto commerciale e del marketing.
- Mercato sicuro: Nessun rischio legato alle
evoluzioni tecnologiche, nessun rischio legato a problemi
sanitari, nessun rischio legato al cambiamento delle mode. È un
mercato in crescita anche nei periodi di crisi.
- Libero servizio: All’interno di ciascun punto vendita
vengono proposti bouquet e composizioni già pronte, accessori,
piante verdi e fiorite e fiori recisi che il consumatore può
liberamente scegliere.
- Democratizzazione: di fronte ad un consumatore sempre
alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, il concept
FIORITO risponde alle esigenze sia della madre di famiglia sia
della donna in carriera. Prezzi visibili ed accessibili a tutte le
tasche.
- Due formule: per ogni capacità di investimento.