FIORITO: Una grande OPPORTUNITÀ in Franchising
L’insegna FIORITO
FIORITO nasce in Italia
nel 2009 e conta oggi 4 punti vendita diretti e 4 in franchising.
L’attività di FIORITO si sviluppa attraverso la vendita di una
grande varietà di fiori recisi, piante verdi e fiorite. In tutti i
punti vendita FIORITO, vengono proposti bouquet e composizioni già
pronte adatte a qualsiasi occasione e in grado di soddisfare
immediatamente ogni richiesta.
FIORITO è un brand innovativo che offre grande libertà di scelta
e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Nell’ottica di un ampliamento della rete di vendita, FIORITO cerca
nuovi partners per l’apertura di punti vendita sul territorio
italiano.
Per far parte del business FIORITO non serve essere
necessariamente un esperto di fiori o avere grandi esperienze nel
settore. Infatti il programma di affiliazione FIORITO garantisce
prima di tutto UN’ASSISTENZA COMPLETA durante tutte le fasi
precedenti l’apertura del punto vendita e per tutta la durata del
contratto.
FIORITO, propone due formule di affiliazione, così da poter
soddisfare al meglio le tue idee e il tuo spirito
imprenditoriale.
FORMULA FIORITO
|
FORMULA FIORITO BOUTIQUE
|
Perché scegliere FIORITO?
FIORITO offre ai suoi affiliati un affiancamento costante:
scelta della migliore location, allestimento del punto vendita,
realizzazione del conto economico, formazione del personale,
marketing e supporto di back office in grado di risolvere
qualsiasi tipo di problematica.
Ecco, in sintesi, i punti di forza di FIORITO: