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Daddy & Son

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000

Il Brand

Lo store “DADDY & SON” è un’ idea, un concetto nuovo di negozio che non si limita a vendere abbigliamento ma che aspira a divenire un punto di riferimento per coloro i quali ritengono che la “camicia” sia davvero il capo di riferimento del proprio modo di vestire. 
Clienti, anche molto diversi tra di loro, che ricercano tipologie differenti di camicie (il manager, l’impiegato, il professionista, lo studente, l’imprenditore, etc.).
O, al contrario, lo stesso cliente che però sceglie camicie diverse a seconda del momento della giornata o della settimana in cui deve indossarla (per il lavoro, per il tempo libero, per lo sport, per le vacanze, per lo svago, etc.).
Insomma, la CAMICIA a 360°, quella che tutti cercano ed indossano, per tutti i momenti e per tutte le occasioni. Sempre tenendo ben presente lo stile e la qualità inconfondibile “DADDY & SON”, elementi che ci hanno resi riconoscibili e ricercati in tutti questi anni.
Come ripetiamo “dal secolo scorso”, tutti i “daddy” e tutti i “son” dovrebbero far parte della nostra clientela.

 

Lo Stile

“DADDY & SON” prevede per i suoi prodotti un elevato standard qualitativo. L’utilizzo di materiali naturali quali il cotone nei titoli più pregiati, il cotone doppio ritorto ed il lino, il tutto condito con alcune “iniezioni” più fashion e con un elevato contenuto innovativo come i tessuti elasticizzati ed i “NO-STIRO” permette alle camicie “DADDY & SON” di posizionarsi al top di gamma del mercato. 

Le collezioni “DADDY & SON” si articolano su 3 linee:

  1. “CULT”, le camicie in cotone dai disegni classici ed evergreen che non possono mancare in qualsiasi guardaroba dell’uomo di oggi. Il tutto realizzato nelle tre vestibilità, “regular”, “dry” e “slim”, per accontentare ogni esigenza.
  2. “COLLECTION”, Le ultime tendenze della stagione, capi dal sapore disinvolto ed informale che coniugano la sportività della camicia casual al rigore dello stile italiano. Ma anche le ricercate camicie moda che declinano vestibilità e dettagli propri di una clientela pronta a cogliere le ultime tendenze del made in Italy. Anche qui ritroviamo le tre vestibilità che hanno reso famose le nostre camicie: “regular”, “dry” e “slim”.
  3. “DONNA”, tutto lo stile inconfondibile “DADDY & SON” interpretato al femminile. 

“DADDY & SON” presenta ben 3 vestibilità (fit) in grado di soddisfare ogni esigenza della sua clientela:

  1. “SLIM fit”, per l’uomo ricercato e fashion, in grado di indossare disinvoltamente capi con riprese e tessuti stretch.
  2. “DRY fit”, per quella clientela attenta allo stile ed al “taglio” ma che allo stesso tempo richiede un comfort ed una praticità che questi capi sono in grado di garantire.
  3. “REGULAR fit”, per chi richiede la vestibilità della camicia classica senza per questo rinunciare a seguire le tendenze e gli stili proposti da “DADDY & SON”.

The Project

“DADDY & SON” propone un progetto franchising innovativo e con molti vantaggi, tra questi la formula del “conto vendita” che solleva l’affiliato da qualsiasi rischio relativo agli assortimenti ed all’invenduto.
Aprire uno store “DADDY & SON” è semplice e veloce e lo puoi fare in tutta sicurezza e tranquillità.
Tutto quello che serve, oltre all’entusiasmo di cominciare questa nuova esperienza, è un locale di minimo 30 mq. Ben posizionato o in un centro commerciale ed un capitale disponibile di circa 10.000,oo euro.
Facile, veloce, sicuro.



daddy & son

Cosa Offriamo

Formula commerciale: conto vendita

Margine garantito sul prodotto: 40% 

Esclusiva territoriale: SI

Progettazione negozio: Gratuita

Azioni promozionali: istituzionali a carico del franchisor, locali a carico del franchisee previa autorizzazione della casa madre. 

Vantaggi aggiuntivi: 

  1. aggiornamenti continui delle collezioni
  2. ottimo rapporto qualità/prezzo
  3. sistema di approvvigionamento “Just In Time”
  4. assistenza commerciale ed amministrativa 

Cosa Chiediamo

Superficie media del p.v. (in mq.): da 30 a 70 (incluso deposito)

Bacino d’utenza: superiore ai 30.000 abitanti

Ubicazione ottimale:

  • comuni con almeno 30.000 abitanti, in centro storico o su strade commerciali di primaria importanza 
  • centri commerciali di primaria importanza

Esperienza nel settore: non richiesta

Personale richiesto (compreso il titolare):

  • 1 persona full-time 
  • eventualmente 1 persona part-time

Investimento iniziale per lay-out: circa € 10.000 (trasporto e montaggio esclusi)

Fideiussione: € 20.000

Fee d’ingresso: non prevista

Royalties: Non previste

Durata del contratto (in anni): 3

I nostri punti vendita

Uno store di successo è uno store in cui i clienti sono sempre a proprio agio.
Il punto vendita “DADDY & SON” ha un arredamento minimale dal design accattivante e moderno ma al tempo stesso funzionale.
Le camicie sono sempre esposte correttamente e coerentemente.
Il design è in sintonia con lo stile delle collezioni, uno spazio moda di tendenza ma allo stesso tempo sobrio e rigoroso, in grado di conquistare il target: un’ulteriore garanzia per chi sceglie di diventare affiliato “DADDY & SON”.



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