Il Brand
Lo store “DADDY & SON” è un’ idea, un concetto nuovo di
negozio che non si limita a vendere abbigliamento ma che aspira a
divenire un punto di riferimento per coloro i quali ritengono che la
“camicia” sia davvero il capo di riferimento del proprio modo di
vestire.
Clienti, anche molto diversi tra di loro, che ricercano tipologie
differenti di camicie (il manager, l’impiegato, il professionista, lo
studente, l’imprenditore, etc.).
O, al contrario, lo stesso cliente che però sceglie camicie diverse a
seconda del momento della giornata o della settimana in cui deve
indossarla (per il lavoro, per il tempo libero, per lo sport, per le
vacanze, per lo svago, etc.).
Insomma, la CAMICIA a 360°, quella che tutti cercano ed indossano, per
tutti i momenti e per tutte le occasioni. Sempre tenendo ben presente
lo stile e la qualità inconfondibile
“DADDY & SON”, elementi che ci hanno resi riconoscibili e
ricercati in tutti questi anni.
Come ripetiamo “dal secolo scorso”, tutti i “daddy” e tutti i “son”
dovrebbero far parte della nostra clientela.
Lo Stile
“DADDY & SON” prevede per i suoi prodotti un elevato standard qualitativo. L’utilizzo di materiali naturali quali il cotone nei titoli più pregiati, il cotone doppio ritorto ed il lino, il tutto condito con alcune “iniezioni” più fashion e con un elevato contenuto innovativo come i tessuti elasticizzati ed i “NO-STIRO” permette alle camicie “DADDY & SON” di posizionarsi al top di gamma del mercato.
Le collezioni “DADDY & SON” si articolano su 3 linee:
“DADDY & SON” presenta ben 3 vestibilità (fit) in grado di soddisfare ogni esigenza della sua clientela:
The Project
“DADDY & SON” propone un progetto franchising innovativo e
con molti vantaggi, tra questi la formula del
“conto vendita” che solleva l’affiliato da qualsiasi rischio
relativo agli assortimenti ed all’invenduto.
Aprire uno store “DADDY & SON” è semplice e veloce e lo puoi
fare in tutta sicurezza e tranquillità.
Tutto quello che serve, oltre all’entusiasmo di cominciare questa
nuova esperienza, è un locale di minimo 30 mq. Ben posizionato o in un
centro commerciale ed un capitale disponibile di circa 10.000,oo euro.
Facile, veloce, sicuro.
Cosa Offriamo
Formula commerciale: conto vendita
Margine garantito sul prodotto: 40%
Esclusiva territoriale: SI
Progettazione negozio: Gratuita
Azioni promozionali: istituzionali a carico del franchisor, locali a carico del franchisee previa autorizzazione della casa madre.
Vantaggi aggiuntivi:
Cosa Chiediamo
Superficie media del p.v. (in mq.): da 30 a 70 (incluso deposito)
Bacino d’utenza: superiore ai 30.000 abitanti
Ubicazione ottimale:
Esperienza nel settore: non richiesta
Personale richiesto (compreso il titolare):
Investimento iniziale per lay-out: circa € 10.000 (trasporto e montaggio esclusi)
Fideiussione: € 20.000
Fee d’ingresso: non prevista
Royalties: Non previste
Durata del contratto (in anni): 3
I nostri punti vendita
Uno store di successo è uno store in cui i clienti sono sempre a
proprio agio.
Il punto vendita “DADDY & SON” ha un arredamento minimale dal
design accattivante e moderno ma al tempo stesso funzionale.
Le camicie sono sempre esposte correttamente e coerentemente.
Il design è in sintonia con lo stile delle collezioni, uno spazio moda
di tendenza ma allo stesso tempo sobrio e rigoroso, in grado di
conquistare il target: un’ulteriore garanzia per chi sceglie di
diventare affiliato
“DADDY & SON”.