; Centro Aste Giudiziarie | Franchising aste immobiliari
Centro Aste Giudiziarie Logo

Centro Aste Giudiziarie

Livello di investimento EUR400.001 ~ EUR500.000
franchising aste

LA RIVOLUZIONE DEL MERCATO IMMOBILIARE

Il nostro mercato
Le Aste Giudiziarie Immobiliari e gli immobili del mercato extragiudiziario. In Italia esistono 2 mercati paralleli al "tradizionale" mercato immobiliare, mercati che nonostante la crisi sono IN CONTINUA E COSTANTE CRESCITA, ed a disposizione di chi abbia gli strumenti per operare. Un mercato enorme, i numeri parlano chiaro, con decine di immobili acquistati dai nostri clienti ogni mese.

L'Azienda
Un nome stimato nel settore. Un marchio affermato e conosciuto, che "vanta" già diverse copie. Una azienda con fatturati e numeri in continua crescita*.
Centro Aste Giudiziarie® è la società che ha rivoluzionato il mercato delle aste ed il mercato extragiudiziario, FAVORENDO L'ACCESSO DEL GRANDE PUBBLICO A QUESTI MERCATI ed attirando l'attenzione degli istituti di credito interessati a smobilizzare il patrimonio immobiliare legato ai CREDITI DETERIORATI.

* 5 sedi operative nel 2013, 9 sedi nel 2014, 16 sedi a gennaio 2015. 3 nuove aperture già programmate entro giugno 2016. Il numeri portale CentroAsteGiudiziarie.it: 20.000 visitatori a fine 2013, 35.000 a fine 2014, oltre 60.000 a fine 2015.

Il Professionista Centro Aste Giudiziarie®
Il Professionista Centro Aste Giudiziarie® garantisce al cliente (privato, professionista, impresa) il miglior servizio: L'ACQUISTO AL PREZZO PIÙ BASSO SUL MERCATO.
Che si tratti di assistenza per partecipare ad un asta immobiliare o acquistare un immobile del mercato extragiudiziario.



aste

Centro Aste Giudiziarie® e Case al 50%** sono i due brand della società.
** Case al 50%® è la sezione ANNUNCI del portale CentroAsteGiudiziarie.it

La formula franchising
Un metodo testato ed efficace.
APRI UNA SEDE NELLA TUA CITTÀ, e inizia a fare affari con noi.

  • Investimento finanziario iniziale limitato
  • PERCORSO DI FORMAZIONE di 40 ore (minimo) basato su procedure consolidate, supportato da testi, manuale operativo, affiancamento pre-apertura e post-apertura.
  • Royalty sul fatturato, senza costi fissi: scommettiamo insieme a te, se tu non guadagni noi non guadagnamo.
  • ASSISTENZA CONTINUA: tecnica, legale, fiscale, imprenditoriale.

Quello che chiediamo, oltre ai requisiti minimi relativi al candidato, è IMPEGNO E VOLONTÀ DI CRESCITA. Al resto pensa Centro Aste Giudiziarie®.

Strumenti e servizi
Tutti gli strumenti e tutta l'esperienza vengono messi a disposizione della nuova sede operativa affinché il fatturato della sede sia sempre il più alto possibile.
Software di gestione dell'attività (web-based), manuale operativo, contratti, convenzioni, accordi con istituti di credito, servizi esterni, assistenza tecnica, legale, fiscale, imprenditoriale, materiali promozionali, gadget…
Ancora una volta: la tua crescita è la nostra crescita.
Ed il nostro fatturato cresce perché le nostre sedi sono efficienti.

Valutazione candidati:
Requisiti minimi: 25 anni* di età, buona attitudine all'apprendimento, motivazione imprenditoriale.
Se non hai formazione o esperienza in ambito tecnico, legale o immobiliare, non è indispensabile: una buona attitudine all'apprendimento ed il nostro metodo di formazione, colmeranno tutte le carenze iniziali. Non è richiesta l'abilitazione da Agente Immobiliare.

* le eccezioni saranno valutate caso per caso.

Apri la sede Centro Aste Giudiziarie® + Case 50%® della tua città.
Fai affari con noi!



centro aste